Dettagli Recensione

 
Bravo Viva Dominicus Beach
Villaggi turistici a Santo Domingo
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
1.0

una settimana con le valigie in mano...

siamo tornati 20 giorni fa da questo villaggio... ce l'aspettavamo meglio... appena arrivati ci consegnano la camera (piccolissima al terzo piano di una specie di fatiscente palazzo) e ci dà il benvenuto un fortissimo odore di muffa... entriamo, ci portano le valigie e... non si chiude la porta! (la serratura era rotta!) per andare al ricevimento erano circa 10 minuti a piedi e facciamo il tragitto 7 volte fino a quando viene un manutentore che ci dice che non si chiuderà a chiave ma non vede dove sia il problema (ma come lascio tutte le mie cose lì alla portata di tutti??!!) dalle 14,30 la questione si risolve alle 17,10 quando dopo varie liti al ricevimento ci consegnano un'altra camera... meglio della precedenza e più vicina al corpo centrale del villaggio! dopo 3 giorni torniamo dall'escursione all'Isola di Saona (bellissima!) e troviamo la camera completamente allagata con il letto spostato di lato e veniamo a sapere che era così da ore (ma la cameriera non aveva avvertito nessuno...) altro pomeriggio a cercare un manutentore... che ci dice che c'era una perdita da un tubo dal soffitto ma che tutto è ok... solo che di notte ci siamo trovati tutti bagnati! ha ricominciato ad allagarsi! Abbiamo spostato il letto da soli ed alla mattina grazie al bravissimo rappresentante della Press tours ci hanno dato una terza camera... quindi... rifai le valigie, portale in magazzino perchè fino alle 18,00 non ce la potevano consegnare! Per fortuna questa è stata l'ultima! la spiaggia affollatissima non hai la privacy, belle le piscine, attenzione alla beauty-farm (paghi un'ora di massaggio e te ne fanno 40 minuti, noi avevamo prenotato un idromassaggio con massaggio successivo ma per l'idro non avevano l'acqua calda quindi questa fase l'hanno saltata...), la cucina abbastanza ripetitiva mentre è buonissima la pizza nella pizzeria aperta dalla 19,00 alle 07,00! Non ci tornerei più, visto il prezzo mi aspettavo di meglio... la cosa più sgradevole è che per avere assistenza alla reception ti devi far vedere arrabbiato altrimenti non ti considerano proprio!

Punto di forza
mare, all inclusive, piscine.
Punto debole
stanze, pulizia, lettini della spiaggia rotti, receptionisti poco professionali.
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Roberta
12 Marzo, 2010
Ciao,

mi dispiace ma non trovo per niente corretta questa recensione, io sono tornata lunedì scorso ed ho trovato il personale gentilissimo e molto disponibile, io e la mia amica abbiamo chiesto di cambiare bungalow in una posizione più tranquilla (il nostro era attaccato alla placita) ed il secondo giorno ci hanno immediatamente soddisfatto mandandoci anche una persona per aiutarci a spostare le valigie. Inoltre avevamo una lampadina bruciata in bagno (non ce ne eravamo neanche accorte a dir la verità) e su segnalazione della cameriera ce l'hanno subito sostituita.
Non è vero che in reception non sono professionali, con noi sono stati gentilissimi e non abbiamo dovuto arrabbiarci!
Le stanze in effetti sono spartane, ma per il tempo che uno ci deve rimanere non credo sia un grosso problema!
Bisogna solo avere un po' di spirito di adattamento!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da paola
13 Marzo, 2010
Un conto è 'adattarsi' un altro è trovare la camera allagata e di notte ritrovarsi il letto completamente bagnato! Nei 10 giorni in cui ci siamo stati noi molte persone hanno notato il comportamento degli addetti alla reception poco disponibile, ognuno scrive l'esperienza di ciò che ha visto e vissuto. Credo che se una cameriera trova una camera allagata il minimo che possa fare è avvertire la manutenzione per risolvere il problema invece di spostare il letto e mettere solo gli asciugamani in terra! Anche il responsabile del nostro tour operetor (bravissimo e gentilissimo) si era arrabbiato perchè episodi di questo genere si ripetono molto spesso! Non pretendiamo la camera super lussuosa, ci mancherebbe, sappiamo adattarci a tutto maleducazione e al buon senso!riconfermo che per quanto abbiamo speso si trovano strutture migliori.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi