Dettagli Recensione

 
Temple Point Resort
Villaggi turistici in Kenya
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

magari ancora una volta

Sono Stefano ed ho 44 anni da 27 io e mia moglie stiamo insieme e da 6 abbiamo una figlia, in tutti questi anni abbiamo girato il mondo in lungo e in largo e se devo essere sincero ho trovato troppa gente che, "io ho pagato" e quindi pretendo, questo però senza alcun rispetto di chi lavora e fatica per rendere la vacanza piacevole a dei CAFONI, passatemi il termine.

Il Temple Point per noi è stato uno dei villaggi che ti permette di capire in che paese sei (nella stessa vacanza 21 gg siamo stati al Jambo di Malindi ed all'Hilton di Taitail) ma la psiaggetta, le mangrovie, lo scroscio di pioggerellina alle 17,00, la luna, le immersinoni e tante altre cose sono uniche per un villaggio, per chi poi vuole l'assenza di insetti, granchi, sabbia nelle camere non vada in Africa ma visto dove viovo in Città Alta a Bergamo, abbiamo avuto anche noi dei problemi durante un safari nel quale siamo rimasti impantanati nella savana dal mattini alle 05.00 al pomeriggio alle 14.00, non doveva capitare, ma è successo e con i giusti modi e le giuste richieste ci hanno reso nel lontano 1995 L. 500.000 corrispondente ad un giorno di safari, visto questo abbiamo proseguiti (solo nei viaggi organizzati) ad utilizzare Ventaglio com tour operetor, se Vi fidate e se potete andate al Temple Point e se ci fosse bassa marea a SX della spiaggetta c'è una spiaggia bianchissima e soprattutto selvaggia sulla quale ha costruito IGV che è lunga 15 Km, se Ventaglio, visto l'andamento terrà il villaggio porterò mia figlia Veronica che potrà ammirare la savana con tutti i suoi animali e godere del villaggio per il suo divertimento, ciao a tutti e buone vacanze.

Punto di forza
essendo in africa la posizione, la struttura, l'animazione e la cucina, le possibilità delle escursioni
Punto debole
profilassi antimalarica
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine