7 Islands Resort SeaClub Francorosso

 
4.8
 
4.6 (4)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
7 Islands Resort SeaClub Francorosso
Categoria
4 stelle
Ideale per
Coppie


POSIZIONE - Il SeaClub Francorosso 7 Islands Resort (ex Bravo 7 Islands Resort) è un nuovo villaggio turistico in Kenya proposto da Alpitour dall'inverno 2013-2014. Il villaggio si trova a Watamu all'interno dell'omonima riserva naturale proprio di fronte alle Isole dell'Amore. Il resort è situato a circa 20 minuti a sud della città di Malindi e dista 110 km dall'aeroporto di Mombasa; il trasferimento da e per l'aeroporto dura circa 2 ore.

STRUTTURA - Il 7 Islands Resort dispone di 80 camere disposte in palazzine a piano terra e primo piano rialzato dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV LCD satellitare, aria condizionata, minifrigo, cassetta di sicurezza, zanzariere, patio, terrazzo o giardino.

SPORT E DIVERTIMENTO - L'équipe di animazione propone durante il giorno corsi, giochi, tornei, lezioni di ballo. Le serate degli ospiti sono allietate da divertenti spettacoli in teatro (cabaret, varietà, giochi, musical) e da seconde serate con momenti musicali e di intrattenimento. Francorosso si prende cura dei suoi piccoli ospiti con tanti giochi ed attività interessanti appositamente studiati da personale qualificato.
Numero camere 80 - Distanza spiaggia 0 metri - Distanza centro abitato 0 km - Distanza aeroporto 110 km

Recensione di QVillaggi

Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Grazie 7 Islands e grazie Ziro Epson (super guida)

E' proprio vero che l'Africa ti fa innamorare di lei e non riesci a stare lontano per troppo tempo. A marzo sono stato con la famiglia per la terza volta in questo meraviglioso paese che oramai posso dire di amare davvero. Ho soggiornato con la famiglia al Seven Islands, struttura fantastica sotto tutti i punti di vista, ottimo cibo, bellissime camere, spiaggia attrezzata in vero stile africano/occidentale.
Questo villaggio è una vera sicurezza, soprattutto se si viaggia con i bambini.
Ho deciso di fare un safari con mia figlia di 4 anni allo Tsavo est. Lei però odia alzarsi presto la mattina, così ho deciso di fare il safari da 2 giorni pieni. Per due giorni pieni intendo il safari in cui si parte alle 8 di mattina e si torna a pomeriggio inoltrato del giorno dopo. Anche la mia bimba ha molto apprezzato questa proposta della nostra super guida Ziro Epson.
Gli anni scorsi avevo fatto i safari con altre guide locali, ma stavolta la proposta di Ziro era ottima per me. Siamo partiti alle 8 di mattina avendo fatto una ricca colazione nel villaggio, e siamo arrivati al parco facendo subito il primo game drive nella riserva, fermandoci a mangiare al Crocodile Camp, lungo il fiume. Dopo il pranzo ci siamo rilassati un po', poi siamo ripartiti per continuare la nostra piccola caccia (così mia figlia chiama il safari) alla ricerca di tutti gli animali possibili fino a dopo il tramonto per poi raggiungere il nostro campo tendato per la cena e la notte. La mattina dopo ci siamo svegliati alle 05:30 (mia figlia non era molto contenta ma l'idea di vedere gli animali l'ha fatta subito saltare dal letto), abbiamo fatto subito la doccia, colazione e siamo stati in giro fino alle mezzo giorno quando siamo tornati al campo pranzo. Dopo pranzo e dopo esserci rilassati per bene siamo ripartiti per ultimo game drive nel parco mettere che stavo viaggiando verso l'uscita per il ritorno al nostro villaggio a Watamu. Sulla strada del ritorno ci siamo fermati in uno dei tanti villaggi dispersi sulla strada, per portare riso, fagioli, farina, acqua, ma anche vestiti e scarpe per i bambini...
Abbiamo vissuto emozioni molto forti che ancora ci stringono il cuore...
Grazie Ziro. Grazie Seven Islands! VACANZA PERFETTA!

Punto di forza
Il villaggio è molto pulito e si mangia molto bene
Punto debole
Presenza di alghe sulla spiaggia
Escursioni consigliate
Consiglio di farle con guida locale come abbiamo fatto noi
Note sul volo
È stato fantastico con Meridiana
Consigliato a
Famiglie
Mese
Marzo
Trovi utile questa opinione? 

Recensione Utenti

4 recensioni

Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.3  (4)
Mare e spiaggia  
 
4.3  (4)
Animazione  
 
4.8  (4)
Cucina  
 
4.8  (4)
Pulizia 
 
5.0  (4)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Magnifico

Ho trascorso al Bravo 7 Islands Resort due settimane in agosto di quest'anno.
Che dire... favoloso sotto ogni aspetto.
Fantastica posizione fronte isole dell'amore, raggiungibili a piedi quando c'è la bassa marea.
Il personale del posto sempre gentile, cordiale e con il sorriso sulle labbra.
La cucina squisita, la pasta e la pizza fatta dal cuoco Mario (ciao chef) insuperabili.
L'animazione composta da ELISA, SARA, SIMONE, SANTIAGO, ANDREA, FRANCESCO (DJ) SIETE UNICI E SPECIALI mi mancate :-(
Ragazzi pieni di iniziativa, con le loro attività diurne e con spettacoli serali di teatro, ballo, cabaret che lasciavano a bocca aperta; sempre pronti a coccolarti con le loro sorprese.
Un sentito grazie a tutti coloro che hanno reso la mia vacanza una favola.
Barbara da Pordenone

Consigliato a
  • Coppie
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Africa forever

Ho trascorso la settimana dell'ultimo dell'anno con la mia famiglia al 7 island resort e devo proprio dire che è stata fantastica! Innanzitutto il clima se vuoi il caldo è proprio il posto ideale è il periodo giusto caldo, sole, mare e abiti leggeri e basta... questo era quello che volevamo! Riguardo al villaggio, bellissimo struttura nuova ben tenuta e in ottima posizione davanti alle isole dell'amore bellissime. Stanze grandi comode pulite, cucina ottima, cibo italiano niente da dire.
Il personale, che è del posto, tutto gentile e bravo ci siamo veramente trovati da dio, e che dire dell'animazione... ragazzi fantastici ci hanno veramente allietato la vacanza con le loro proposte giornaliere e con gli spettacoli serali! Francesco capo animatore molto simpatico e il suo gruppo Erika, Jack, Nicole, Raffaella, Spillo, Carlo e Maxi il cantante sono stati strepitosi! Non insistenti e coinvolgenti rispettando tutte le esigenze.
Vacanza riuscita ottimamente sia per il posto che per le persone. Pienamente soddisfatta consiglio vivamente, con la catena bravo non si sbaglia!
Cristina e famiglia da Mantova

Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Meravigliosi!!!

Il kenia oramai ci "conosce" e noi oramai conosciamo lei! Anni di meta fissa... le lunghe passeggiate in spiaggia, il mare, il clima sono stati per più di dieci anni di viaggi una certezza. Una piacevole sorpresa l'abbiamo avuta quest'anno con il soggiorno presso il villaggio Bravo 7 Islands resort. La nostra camera da letto grande, confortevole e sempre pulita, il personale gentilissimo, il cibo ottimo cucinato da un cuoco italiano, vario e in grande quantità sempre. L'animazione composta da ragazzi pieni di grinta e coinvolgenti. Il direttore una persona piacevole e cordiale. La struttura a pochi passi dalla spiaggia. Il Kenia ci rivedrà sicuramente, come sicuramente ci rivedranno ritornare in questa struttura di nuova costruzione ma a pari livello, se non di più, delle strutture che ci hanno ospitato in questi anni. un grazie di cuore Claudina & Adamo

Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Grazie Kenya! Grazie Giordano!

Ciao a tutti,
sono da poco rientrata da uno splendido viaggio in Kenya, ho alloggiato a Watamu sulla costa Kenyota da dove oltre ad un forte e dolcissimo mal d'Africa mi sono riportata i migliori ricordi e le più belle emozioni mai provate durante un viaggio e tutto ciò grazie alle meraviglie che solo questa terra può offrire e soprattutto grazie alla mia guida Giordano, beach boy rasta conosciuto sulla spiaggia davanti il villaggio il giorno del nostro arrivo, ragazzo molto educato, preparato, sempre disponibile con noi senza mai essere invadente che dal primo giorno fino alla nostra partenza ci ha saputo far conoscere, capire e scoprire le meraviglie della sua terra, occupandosi di noi e di tutte le questioni pratiche (a noi sconosciute) accompagnandoci in tutte le escursioni (safari, safari blu, Malindi, Gede, Cucina del diavolo) nella massima sicurezza (eravamo 4 ragazze!) lasciando a noi solo il divertimento,il relax ed il piacere di conoscere una vita ed una terra piena di meraviglie.
Grazie mille Kenya e Giordano!

Punto di forza
Spiaggia
Beach boys
Consigliato a
Amici
Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QVillaggi