Dettagli Recensione

 
Seaclub 7 Islands Resort
Villaggi turistici in Kenya
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Grazie 7 Islands e grazie Ziro Epson (super guida)

E' proprio vero che l'Africa ti fa innamorare di lei e non riesci a stare lontano per troppo tempo. A marzo sono stato con la famiglia per la terza volta in questo meraviglioso paese che oramai posso dire di amare davvero. Ho soggiornato con la famiglia al Seven Islands, struttura fantastica sotto tutti i punti di vista, ottimo cibo, bellissime camere, spiaggia attrezzata in vero stile africano/occidentale.
Questo villaggio è una vera sicurezza, soprattutto se si viaggia con i bambini.
Ho deciso di fare un safari con mia figlia di 4 anni allo Tsavo est. Lei però odia alzarsi presto la mattina, così ho deciso di fare il safari da 2 giorni pieni. Per due giorni pieni intendo il safari in cui si parte alle 8 di mattina e si torna a pomeriggio inoltrato del giorno dopo. Anche la mia bimba ha molto apprezzato questa proposta della nostra super guida Ziro Epson.
Gli anni scorsi avevo fatto i safari con altre guide locali, ma stavolta la proposta di Ziro era ottima per me. Siamo partiti alle 8 di mattina avendo fatto una ricca colazione nel villaggio, e siamo arrivati al parco facendo subito il primo game drive nella riserva, fermandoci a mangiare al Crocodile Camp, lungo il fiume. Dopo il pranzo ci siamo rilassati un po', poi siamo ripartiti per continuare la nostra piccola caccia (così mia figlia chiama il safari) alla ricerca di tutti gli animali possibili fino a dopo il tramonto per poi raggiungere il nostro campo tendato per la cena e la notte. La mattina dopo ci siamo svegliati alle 05:30 (mia figlia non era molto contenta ma l'idea di vedere gli animali l'ha fatta subito saltare dal letto), abbiamo fatto subito la doccia, colazione e siamo stati in giro fino alle mezzo giorno quando siamo tornati al campo pranzo. Dopo pranzo e dopo esserci rilassati per bene siamo ripartiti per ultimo game drive nel parco mettere che stavo viaggiando verso l'uscita per il ritorno al nostro villaggio a Watamu. Sulla strada del ritorno ci siamo fermati in uno dei tanti villaggi dispersi sulla strada, per portare riso, fagioli, farina, acqua, ma anche vestiti e scarpe per i bambini...
Abbiamo vissuto emozioni molto forti che ancora ci stringono il cuore...
Grazie Ziro. Grazie Seven Islands! VACANZA PERFETTA!

Punto di forza
Il villaggio è molto pulito e si mangia molto bene
Punto debole
Presenza di alghe sulla spiaggia
Escursioni consigliate
Consiglio di farle con guida locale come abbiamo fatto noi
Note sul volo
È stato fantastico con Meridiana
Consigliato a
Famiglie
Mese
Marzo
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine