Dettagli Recensione

 
Jumbo Watamu
Villaggi turistici in Kenya
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza stupenda...

...è stata per noi una vacanza STUPENDA in tutti i sensi. Abbiamo conosciuto delle persone ottime sia per quanto riguarda i ragazzi dell'animazione che sono stati bravi nel proporre delle attività diverse dalle solite e per esser stati coinvolgenti per questo grazie a Marta, Jessica,Luca,Marco e Omar che con le sue passeggiate ci ha fatto conoscere un'Africa diversa da quella che siamo abituati a vedere alla tv. Oltre a loro anche tutte le altre persone che stavano nel villaggio sono state super gentili, tutti quelli che stavano in cucina e che gestivano la ristorazione, i Masai che si occupavano della sicurezza ...L'escursioni noi le abbiamo fatte con il villaggio perchè non ci siamo fidati dei beach boys però devo dire che sono state bellissime tutte quante. Purtroppo però ieri sera siamo dovuti tornare a casa e non nascondiamo che quando torni da un viaggio così capisci che è un'esperienza che forse mai più ti si ripresenterà nella vita e che tutti i sorrisi dei bambini che hai ricevuto, le parole scambiate con persone di altre culture ti fanno pensare e arrivare a capire che noi siamo molto fortunati anche se non ce ne rendiamo conto. Grazie Grazie e ancora Grazie per questa settimana indimenticabile!

Punto di forza
tutti... non ne abbiamo trovato uno in particolare e questo perchè secondo noi la struttura e tutto quello che la circonda è curato nei dettagli.
Un punto di forza maggiore di questo villaggio è l'attività delle passeggiate che venivano proposte alla mattina o al pomeriggio... secondo me erano belle perchè ti facevano conoscere un Kenya un pochino diverso e perchè la vacanza acquistava un valore diverso non era solo villaggio villaggio e villaggio ma era un assaporare una cultura diversa. Un consiglio andate a vedere la scuola e se avete a casa vestiti che non usate più e sono in buono stato portateli ai bambini non datele ai beach boys che magari sono capaci dei rivenderli, portategli le saponette, matite, giochini es.peluche, quaderni e caramelle... a noi sembrano sciocchezze ma vedrete che li renderete felici e che vi faranno mille sorrisi.
Punto debole
mmmmm ecco il punto debole un pochino sono i beach boys perchè è vero sono un pochino insistenti e petulanti però è da dire che basta solo saperli prendere e con molta gentilezza dirgli di no se non sei interessato a quello che ti propongono. il bagno si riusciva a fare anche se loro insistevano vendendoti qualcosa.
Note sul volo
Il volo di andata è stato pessimo. Lo scalo a Roma è durato più del previsto 2 ore invece di 1 sola, in più mentre eravamo fermi avevano spento l'aria condizionata... quindi immaginate voi che caldo...
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine