Dettagli Recensione

 
Temple Point Resort
Villaggi turistici in Kenya
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

vacanza al temple point

Abbiamo soggiornato al Temple Point dal 8 agosto al 22 agosto, dobbiamo dire che è un villaggio molto bello, la struttura ci è piaciuta molto, il personale molto carino e cordiale, la spiaggia si raggiungeva tramite un piccolo sentiero, una piccola baia molto carina, ma secondo le maree, potevi raggiungere la spiaggia lunga,d ove potevi fare favolose passeggiate.
Volendo potevi anche prendere le biciclette, che il villaggiio metteva a disposizione dei propri ospiti. Noi siamo stati fortunati perche in quel periodo non eravamo in tanti per cui sia a mangiare che per fare qualsiasi attività non c'erano file.
Che dire il mangiare era buono, vario, ma forse per gente come noi che faceva 15 giorni diventava forse un po' ripetitivo.
L'animazione presente ma per niente insistente, nei confronti di quei turisti che non volevano partecipare, anzi salutiamo Domenico, Noel, Amis e Azzurra.
Abbiamo fatto anche durante la permanenza dei 15 giorni il safari al Masai Mara,r ovinato purtroppo per un buon 5O% dalla struttura dove ci hanno fatto dormire, un campo tendato chiamato Big Time, anzi se vi dicono che alloggiate lì non andateci, diffidate del posto, sporco, pieno di animali, come ragni ecc. bagno, se si può chiamare così, disastroso, senza asciugamani, saponette, e per finire il wc senza acqua, per non parlare del mangiare, va bene essere in Africa, ma per quello che abbiamo pagato il safari è stato una bella fregata.
A parte questo punto dolente siamo stati bene, il villaggio lo consigliamo a tutti, state solo molto attenti quando uscite da soli, e se prendete dei taxi non lasciate nulla dentro, portatevi sempre tutto con voi, tanto si usa dire Hakuna matata.

Punto di forza
Il villaggio ex ventaglio molto bello come struttura, giardini curatissimi, sulla pulizia niente da dire, e personale sempre molto gentile.
Punto debole
Karambola come assistenza poteva essere anche più presente, visto che in 15 giorni non abbiamo mai visto nessuno, o forse non ci siamo mai riusciti a incontrare.
Note sul volo
Volo buono, abbastanza in orario l'andata, e ottimo al rientro, solo che dovrebbero fare più manutenzione agli aerei visto che sia all'andata che al ritorno avevamo il poggia braccio rotto e abbiamo sentito altri turisti che si lamentavano che mancava qualche tavolino.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine