Dettagli Recensione

 
Jumbo Watamu
Villaggi turistici in Kenya
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

vacanza stupenda

sono stato una settimana dal 29.07 al 05.08.12, il tempo è stato quasi sempre bello però la sera è sempre un po' freschetto... l'animazione si è comportata benissimo e sono OMAR, LORENZO, JESSICA, MARTA, simpaticissimi bravi e sempre disponibili... però dovreste essere anche voi che andate a fare la vacanza molto disponibili.
andateci e portavi maglie pantaloni e qualsiasi cosa che non vi serve più, lì la gente ne ha proprio bisogno, fate il safari e andate a visitare qualche scuola e portate loro caramelle, farina o biscotti perché ne hanno bisogno e sarà un giorno che vi rimarrà impresso per tutta la vita...

Punto di forza
bellissima struttura, cucina perfetta, il mangiare è ottimo
Punto debole
purtroppo ci sono troppi baech boys però un consiglio, chiedete di MARTINO che è una bravissima persona e molto disponibile e seria... però state sempre con gli occhi aperti che se possono vi chiedono più soldi di quando ne dovrebbero avere
Note sul volo
io ho volato con AIR ITALY e non mi sono trovato bene... il viaggio è stato tutto tranquillo però troppo scomodo, ci sono aerei migliori per fare i lunghi viaggi
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Arianna
11 Agosto, 2012
Sapreste dirmi qualcosa in più sulle escursioni? che tipo di escursioni ci sono e la media dei prezzi? Grazie!
Inviato da andrea
13 Agosto, 2012
qualcuno ha i contatti degli animatori per caso perchè non me ne sono fatto lasciare neanche uno
2 risultati - visualizzati 1 - 2