Dettagli Recensione

 
Eden Village Watamu Beach
Villaggi turistici in Kenya
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Kenya nel cuore

Viaggio indimenticabile che rimarrà nel cuore per sempre! il safari è da non perdere perchè è li nella savana che la vera essenza dell'AFRICA ruggisce. Io sono partta dal Kenya con un gran magone nello stomaco, mi sono sentita a casa mia sono stata troppo bene... non dimenticherò mai quei bambini dell'orfanotrofio e delle scuole in cui abbiam lasciato le penne e le magliette portati apposta dall'Italia per loro. Tutto stupendo spero un giorno di tornare in KENYA!

Punto di forza
Villaggio di piccole dimensioni ma molto tranquillo ed accogliente, ottima pulizia, buono il cibo nel ristorante principale ed eccellente mangiata di pesce fresco nel ristorante "la terrazza", personale educato e gentile e buona la posizione sul mare
Punto debole
Come punto debole sicuramente i bagni in camera ma una settimana si fa tranquillamente e poi basta avvertire subito la reception per avere qualcuno dello staff a sistemare le cose. I beach boys potrebbero rovinare il soggiorno ma ricordiamoci che siamo stati noi turisti a far nascere questo fenomeno, i primi giorni non ti danno tregua noi poi abbiam fatto subito uno sbaglio dicendo loro i nostri nomi... però poi a conoscerli meglio sono simpatici e buoni come Pupuru e sua sorella Franca.
Note sul volo
volo meridiana tutto ok a parte un'ora di ritardo all'andata, mentre al ritorno lo scalo a Roma è stato spicciativo non siamo nemmeno scesi dall'aereo!
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine