Dettagli Recensione

 
Jumbo Watamu
Villaggi turistici in Kenya
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

magnifica vacanza

Abbiamo trascorso una meravigliosa settimana in questo villaggio dove tutto era semplicemente perfetto. Ambiente quasi familiare proprio perchè piccolo, posizione molto bella, con un bel mare. Se non si è a conoscenza dell'effetto delle maree che regala un paesaggio davvero suggestivo, allora cambiate meta, vuol dire che il kenya non fa per voi. Personalmente trovo fuori luogo tutti i commenti negativi che ho letto. Noi abbiamo viaggiato molto e questo villaggio ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. La pulizia sempre impeccabile, il personale gentilissimo, il direttore sempre presente ti tratta come un amico. I beach boys sono davvero molti, ma se impari a conoscerli e a rispettarli capisci da subito che sono lì per lavorare e spesso vogliono solo imparare l'italiano e conoscere le nostre abitudini. Sono dell'idea che ogni persona meriti di essere trattata con educazione e rispetto, vorrei dire a tutti coloro che li hanno trovati maleducati che forse loro sono stati i primi ad essere sgarbati nei loro confronti. Noi abbiamo fatto amicizia con molti di loro, basta dirgli con educazione che sei già coperto con le escursioni, regalare loro un sorriso e magari dargli qualche minuto del tuo tempo solo per parlare, in fondo hanno bisogno solo di attenzioni. Potrei continuare all'infinito con le note positive su questo posto, concludo dicendo che consiglio a tutti questo villaggio, buon kenya a tutti!

Punto di forza
sicuramente il mare, l'effetto della bassa marea regala un paesaggio stupendo con colori davvero splendidi. L'animazione molto discreta ma simpatica, molto bravi i 5 ragazzi tutti gentili. La cucina non molto varia ma sempre perfetta, siamo in kenia e non capisco tutti coloro che si lamentano, vorrei proprio vedere come mangiano a casa, il cibo era sempre ottimo.
Punto debole
personalmente non ne abbiamo trovati
Note sul volo
volo da verona con air italy in perfetto orario sia in andata che al rientro
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine