Dettagli Recensione

 
Temple Point Resort
Villaggi turistici in Kenya
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

splendida vacanza

Bellissima esperienza in Kenya al temple point a watamu. Il villaggio è bellissimo, immerso nel verde, pulitissimo, si mangia molto bene! Il martedì sera c'è la cena in spiaggia e un'altra sera alla settimana fanno la cena africana! La piscina è di acqua salata e con acqua calda... è un piacere tuffarsi! Lo staff dell'hotel è sempre gentile e pronto a scherzare con te (un po' tutti in kenya... sono solari anche se non hanno niente in confronto a noi e ti regalano un sorriso che ti riempie il cuore). L'animazione è favolosa... misto italiana e kenyota... ogni giorno si fa qualcosa di diverso e gli spettacoli la sera sono molto belli soprattutto quando ci sono le persone locali che si esibiscono. Non sono insistenti nel chiederti le cose e fa molto piacere... perchè ti godi la vacanza! Un ringraziamento a tutti, gabriele, domenico, willy (cappuccino) che ci ha portato fuori anche la sera, capodanno (AFRICAAA), hamis e a tutti gli altri!
Il temple point è in una bellissima posizione, si trova nel parco marino, la spiaggia è bianchissima e quando c'è la bassa marea ti vai a sdraiare su degli atolli di sabbia che si formano in mezzo al mare... l'acqua è caldissima e anche il vento, non senti per niente freddo quando esci dall'acqua!
Ai beach boys che sono in spiaggia non puoi assolutamente sfuggire :) ma dopotutto sono simpatici... HAKUNA MATATA è la loro frase principale... e ti diverti anche con loro... sono affidabili per fare le escursioni e ti fanno passare delle belle giornate! Quelli che ricordo sono mauro, simba, dottor davide, michael, gigi (detto anche erba) e soprattutto manuele e Giovedì che ci hanno fatto fare due giorni di safari, uno di safari blu e mezza giornata a malindi indimenticabili!
JAMBO KENYA! HAKUNA MATATA!

Punto di forza
lo staff nella sua totalità... che spettacolo! persone fantastiche!
Punto debole
non si possono ricevere chiamate dall'Italia in camera e neanche alla reception...
Note sul volo
Cercate di non viaggiare con la "Blu Panorama" un disastro, e il tuor operator "Blu fly" è stato l'unico t.o. che non ha avvertito i suoi clienti del ritardo di 4 ore della compagnia aerea.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine