Dettagli Recensione

 
Jumbo Watamu
Villaggi turistici in Kenya
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

VACANZA INDIMENTICABILE

vacanza senza dubbio da rifare se si potesse far tornare indietro il tempo...

Punto di forza
il punto di forza di questo villaggio è senza dubbio l'animazione! Ho fatto 2 settimane in loro compagnia e non mi sono mai divertita tanto...
Mai visti dei ragazzi volenterosi, educati, pieni di iniziative, simpatici e per nulla insistenti come loro: Omar, Claudia, Angelo Salvo e il capoanimazione Vincenzo che sapevano tenerci compagnia in qualsiasi momento della giornata.
Dopo cena facevano spettacoli e di sera in sera sempre meglio! Questi erano seguiti da tornei di pallavolo in notturna! quanto ridere...
Mi sono proprio trovata bene e ora che sono rientrata alla vita di tutti i giorni ne sento la mancanza... forse perchè grazie a loro abbiamo trovato un bellissimo gruppo!
Punto debole
punto debole i beach boys... che tutto sommato non si possono ritenere il punto debole inquanto se non gli si dava corda, non ti asillavano più di tanto! tutti quelli che ne hanno parlato male sono i primi che passavano intere giornate in riva al mare a parlarci insieme...
Note sul volo
volo non male tranne che per lo scalo effettuato a Roma ma... eravamo stati avvisati! l'aereo forse un po' vecchiotto.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine