Dettagli Recensione

 
Temple Point Resort
Villaggi turistici in Kenya
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

lo consigliamo

Posto stupendo, Africa nel cuore...
Villaggio immerso nel verde con scimmiette che passavano da un albero all'altro davanti alle nostre camere, noi abbiamo viaggiato insieme a una coppia di amici, siamo stati benissimo. Per le escursioni ci siamo affidati ai beach boys della spiaggia (Zucchero), siamo andati a visitare Malindi, all'isola dell'amore e abbiamo fatto il Safari di 2 giorni e una notte dormendo nel campo tendato allo Tsavo Est, ci ha accompagnato per tutte le escursioni KELVIN (ragazzo bravissimo che ci ha fatto trascorrere giornate indimenticabili).
I ragazzi dell'animazione sono tutti simpaticissimi, ricordiamo con gioa Domenico e Gabriele (Animatori Eden Viaggi) e anche tutti gli altri ragazzi del posto, un particolare ricordo alle grandi risate di CAPPUCCINO.
La struttura è valida, pulita, la cucina buona anche se a volte poco varia, comunque ricordiamoci che siamo in Africa...
Esperienza positiva, lo consigliamo vivamente, magari 2 settimane sarebbe l'ideale, soprattutto per chi fa il safari di più giorni.
Andate alla spiaggia lunga merita veramente, bellissima... tutte le mattine alle 10.00 ritrovo in piscina si parte con la barca il costo è di 2 o 3 euro.

Punto di forza
Posto indimenticabile, animazione simpatica ma mai invadente. Fate le escursioni con i Beach Boys, sono bravissimi, non vi danno fragature, l'unica cosa trattate i prezzi! Chiedete di Zucchero o Pietro.
Punto debole
La sera a cena al ristorante gli uomini devono indossare i pantaloni lunghi... SIAMO IN KENYA, AFRICA... bar vicino alla spiaggia.
Note sul volo
Volo lungo, per ammortizzare 2 settimane sarebbe l'ideale.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Alberto Dieci
28 Febbraio, 2012
Ciao ragazzi,
come mai non vi ho visto in piscina alle 17 per la lezione di acqua gym ??? Dove eravate ?? L'ho dovuta fare tutta da solo !!!
A parte gli scherzi vi volevo ringraziare per la bella compagnia e spero di rivedervi presto.
Un caro saluto da Livia Barbara e Alberto.
Vi lascio la mia mail alberto@studiodiecimmobiliare.it
1 risultati - visualizzati 1 - 1