Dettagli Recensione

 
Jumbo Watamu
Villaggi turistici in Kenya
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

VACANZA STUPENDA

Per noi è stata una vacanza veramente bella, siamo tornati da 4 giorni e stiamo ancora pensando al kenya più precisamente a quanto ci siamo divertiti, è stata veramente una bellissima vacanza per non parlare poi del safari senza parole... jambo jambo!

Punto di forza
tutto era ottimo dalle camere alla pulizia, la cucina con sala da pranzo sia interna che esterna varietà di cibo e ottimo, spiaggia grande, centro massaggi ottimo, tutto il personale gentile. direttore e l'assistente claudia sempre presenti.
escursioni fatte con il villaggio e ci siamo trovati benissimo.
un punto di super forza è l'animazione vincenzo salvatore angelo claudia homar persone stupende assolutamente non insistenti cosa molto importante per noi. ci hanno fatto passare due settimane bellissime ci hanno tenuto compagnia e grazie a loro a fine delle due settimane eravamo un gruppo numerosissimo, sempre presenti dalla mattina alla sera con gli spettacoli per non parlare della serata caberet tutti veramente veramente bravi. e dopo gli spettacoli con il beach volley o semplice chiaccherate. veramente uno più bravo dell'altro due settimane lì sono veramente volate e infatti sono rimasta in contatto con loro per sapere dove sono il prossimo anno e seguirli.
Punto debole
non tanto i beach boys ma le persone che ci stanno per giornate intere a parlarci e poi la sera si lamentano dicendo che loro sono assillanti, tutti i torti i beach boys non ce l'hanno, a noi non ci hanno mai infastidito perchè non gli abbiamo mai dato modo di farlo.
Note sul volo
con air italy finalmente dopo diverse vacanze abbiamo trovato un volo ok. mangiare logicamente scarso ma non prendo l'aereo per fare pranzi o cene, vado sull'aereo per andare in vacanza. comunque molto buono.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine