Dettagli Recensione

 
Eden Village Watamu Beach
Villaggi turistici in Kenya
Voto medio 
 
1.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Eden Watamu Beach Kenya

Ho fatto un viaggio in Kenya con Eden, ma sarà anche l'ultimo. Sardegna due! Se la sognano la Sardegna! Per via della marea non mi è stato possibile fare il bagno se non in piscina e per di più angusta. Se vuoi il mare devi fare un chilometro a piedi, tra i beach boys più fastidiosi delle zanzare che ti succhiano il sangue tutta la notte.
I servizi sono scadenti, il cibo è insipido, le camere vecchie, ammuffite, con un armadio che non contiene nulla, il bagno con il bidet che non funziona, l'acqua che scrocia a fiumi per le rubinetterie spanate, nessuno che le ripari e tutte le proteste che cadono nel vuoto. Un certo Alessandro che si dà un sacco d'arie mi ha risposto che questa è l'Africa, e che non sono mai stato in Africa e che c'è di peggio. I miei soldi dovrebbero avere valore anche in Africa, visto che se li sono presi in anticipo: Settemila euro per due settimane in tre persone. Le camere erano due stelle, senza televisione e cassaforte a venti euro la settimana. Mi sono ferito un piede in piscina e non esiste una infermeria nè alcun soccorso medico se non a pagamento. Ho girato il mondo nei villaggi turistici, ma non ho mai trovato un ambiente così negativo come questo di Eden Viaggi. Non ci metterò mai più piede, né euro, nei loro villaggi.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

6 risultati - visualizzati 1 - 6  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Giusy
03 Marzo, 2012
L'unica recessione negativa... ma forse hai sbagliato vacanza, ti aspettavi l'America...
Inviato da Paolo
08 Marzo, 2012
Sono appena tornato dall'Eden Village di Watamu e non vedo tutto questa negatività: già la marea è una particolarità che ti colpisce subito; la cucina è ottima, pochissime zanzare. Lodevoli gli animatori che con poco a disposizione si son fatti in quattro per divertirci (riuscendoci), camera spaziosa con normali servizi funzionanti e ben oscurata. Mia moglie è stata male pagando, è vero, l'intervento immediato del medico (d'altronde era previsto nell'assicurazione). Il safari è stata un'esperienza unica e il trasporto aereo, senza scali, comodissimo.
Inviato da fulvio
17 Marzo, 2012
sono tornato dall'EDEN VILLAGE DI WATAMU BEACH e non mi trovo daccordo sulla sua recensione totalmente negativa, innanzitutto il problema delle maree in quei luoghi è normale basta informarsi prima,per quanto riguarda la piscina niente di eccezionale ma c'è di peggio, le stanze servono solo a dormire e a lavarsi,la tv non c'è e la cassaforte è a pagamento certo basta leggere bene le condizioni che ci sono sul catalogo.
Comunque invece di guardare i beach boys che ti stressano in spiaggia ed apriamo il portone da cui siamo entrati e ci guardiamo intorno non lamentiamoci se la nostra vacanza non sia stata principesca come la volevamo ma dobbiamo ritenerci fortunati di quello che abbiamo.
Inviato da Stefania
23 Marzo, 2012
Sono tornata giovedì scorso dall'Eden Village di Watamu. Permettetemi di essere in totale disaccordo con il giudizio negativo espresso. premetto che anch'io fortunatamente ho davvero girato il mondo e soprattutto mi sono molto documentata prima di scegliere questo villaggio e la meta. L'oceano indiano, soprattutto in Kenya e Tanzania, offre il fenomeno delle maree. A chi non piacciono ovviamente deve cambiare meta. Il villaggio è semplice e le camere non sono lussuose. Ma siamo in Africa: il marmo, il lusso ecc. sarebbero stati in netto contrasto con ciò che si trova anche solo appena al di fuori del villaggio. Bastava semplicemente prendere una stanza De Luxe fronte mare, come ho fatto io, che la sistemazione sarebbe stata un po' più confortevole. Il mare, facendo poche centinaie di metri verso il largo, offriva lo stesso spettacolo delle Maldive. I beach boys si sa che ci sono: la loro presenza , riconosco un po' invadente, fa comunque parte della vacanza. Sono comunque una fonte di informazioni. Noi abbiamo acquistato pochi oggetti e alla fine abbiamo instaurato un rapporto di confidenza che ci ha permesso di conoscere qualcosa in più della cultura Keniota. Infine: il ristorante era di ottima qualità. A tutti coloro che si lamentano chiedo: ma a casa mangiate sempre al ristorante a 5 stelle? Buona vacanza a tutti all'Eden Village Watamu!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da samu
28 Giugno, 2012
fulvio sono daccordo con te (E' africa)
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Vincenzo
31 Agosto, 2013
Uno da una vacanza si aspetta una vacanza e da un Villaggio turistico si aspetta un Villaggio turistico. Se uno vuole vivere come un africano va in villaggio africano e mangia beve e dorme come loro e, cosa poco trascurabile spende come loro e non come l'oro!!!
6 risultati - visualizzati 1 - 6