Dettagli Recensione

 
Jumbo Watamu
Villaggi turistici in Kenya
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

Akuna matata

Vi consiglio senza ombra di dubbio di mettervi sotto le mani di Winfrida (ricordatevi il nome perchè lei è veramente ma veramente brava), fa massaggi strepitosi basta prenotarla alla receptions del jumbo fatelo per tempo lei è molto richiesta, e se desiderate vedere Malindi o Watamu o qualsiasi altro posto vi consigliamo Alan - Karisa uno studente di Malindi che lavora come taxista per mantenersi agli studi ed aiutare la famiglia, un bravissimo ragazzo niente a che vedere con gli assillanti beach boys. E fate le escursioni safari e safari blu ne vale la pena.

Punto di forza
Sono appena rientrata da questo resort nel quale le camere sono belle ampie spaziose e prive di odori e cosi anche il bagno, la cucina merita una nota positiva buono tutto dal pesce ai primi alle verdure, buona anche la pulizia, spiaggia ma soprattutto il mare uno dei più belli in kenya c'è una lingua di sabbia che entra nel mare durante la bassa marea molto suggestiva.
Punto debole
Punto debole ma molto debole l'animazione, a parte OMAR l'unico kenyota dello staff sempre sorridente e disponibile, mancano di quel minimo di educazione e simpatia che di solito anima questi intrattenitori. Fiacchi, non simpatici, non divertenti... ci si chiede come il direttore non veda ciò. Altra nota dolente... LAVATE QUEI MATERASSINI PRENDISOLE! nonostante nel resto del resort la pulizia fosse buona su quei materassini proprio non ci si può sdraiare, e poi effettivamente in spiaggia sono pochi. Attenzione ai beach boys bravi ragazzi hanno bisogno e tutto quanto ma veramente un po' troppo assillanti.
Note sul volo
Air Italy viaggio di andata scomodo aereo piccolo e scalo a Roma. Rifiutatevi se ve lo propongono. Il ritorno molto meglio diretto a verona e l'aereo più grande.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine