Dettagli Recensione

 
Temple Point Resort
Villaggi turistici in Kenya
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

ora capisco il... mal d'africa

Premetto che il posto è stupendo, così tanti colori insieme sono difficili da immaginare. Essendo il villaggio situato sulla "spiaggia corta" ci sono pochi beach boys e non sono neanche invadenti, anzi, parlando con loro scopri la vera realtà e bellezza del posto. Io mi sono affidato a Pietro per fare il giro di Malindi ed è stato attento ad ogni mia esigenza, mi ha fatto vivere veramente il posto. Convinto dai consigli dello "zio" e quindi dell'Eden (che sconsigliavano di organizzare escursioni con i beach boys) ho fatto il safari blu con il tour operator e... alle 8.00 ritrovo in hall con la ragazza Eden... 8.05 la ragazza ci saluta e ci affida ad un signore del posto che con un pulmino mi ha portato alla zona ritrovo delle barche, indirizzandomi ad un altro ragazzo che doveva essere il "capitano" dicendomi, infine, che qualcuno sarebbe venuto a riprendermi. Ovviamente al rientro dal mare c'era un ragazzo locale ed Eden non si è vista, ma neanche a riaccogliermi in hall. Differenza con l'escursione organizzata dai beach boys??? solo 25 euro in più. Fatelo però... il posto e l'aragosta mangiata in barca in mezzo all'oceano è un'esperienza fantastica.
Per quanto riguarda l'animazione bisogna ringraziare Gabri e Dome per la loro simpatia e capacità di mettere a proprio agio le persone... anche se sei pigro riescono comunque a farti muovere non essendo mai invadenti. bravi, bravi, bravi... sono riusciti a creare un gruppo di lavoro omogeneo nonostante le normali difficoltà che si incontrano per differenze di culture. Per gabri... ti prego non ti rivendere le battute dei clienti... ahahahah... tanti complimenti ancora.

Punto di forza
posto indimenticabile; gabriele (virus del cartone "siamo fatti così"), domenico (il re del "ballo del qua qua") e tutto lo staff dell'animazione. IL THE DEL POMERIGGIO E LA PIZZA.
Punto debole
GESTIONE EDEN. consiglio di fare le escursioni con i beach boys (chiedete di Pietro), perche' si risparmia ed il personale eden e' inesistente o inutile. Scarsa quantità e varietà di cibo (il voto 2 è per questo motivo, non per la qualità).
Note sul volo
Preparatevi ad un check-in a mombasa chilometrico. Volo perfetto con Alitalia.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine