Dettagli Recensione

 
Temple Point Resort
Villaggi turistici in Kenya
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

jambo

è sicuramente una bellissima meta da prendere in considerazione anche avendo bimbi piccoli. Solo una cosa importante: il viaggio è da fare con due settimane di ferie a disposizione.

Punto di forza
Sicuramente ci sono piu' punti di forza, in primis l'animazione che con Domenico e Gabriele ha portato allegria e simpatia con la voglia di ballare Jambo Jambo tutto il giorno. Memorabile la scenetta del dottore e la ricostruzione del presepe. Da non perdere poi il safari di due giorni con pernottamento in tenda: di notte si sentiva lo scorrere del fiume ed il barrito degli elefanti;siamo stati trattati divinamente dalle persone del posto. Sempre al temple point fate un bel massaggio alla spa. Al mini club ci siamo trovati bene ed è stata sicuramente una bella sorpresa quella di trovare Zawadi e Zura (spero di aver scritto correttamente i nomi) in barca con noi portando tutti i giochi per i bimbi in spiaggia.
Punto debole
Non ne ho trovati al temple point
Note sul volo
aiuto!!! il volo è stato un'odissea, non finivano più le file al check in. Se riuscite trovate un volo diretto e con l'aeroporto vicino a casa. Noi ci abbiamo impiegato da Venezia ben 23 ore tra macchina, scali, autobus. Però ne è valsa la pena.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine