Dettagli Recensione

 
Jumbo Watamu
Villaggi turistici in Kenya
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

ottimo villaggio ad un ottimo prezzo

ritornarci sarebbe una favola, ho trascorso una bellissima vacanza.

Punto di forza
tutto. il fatto di non essere grande rende l'atmosfera famigliare.
struttura di nuova costruzione, aperto ad agosto 2011.
cucina semplice ma di ottima qualità.i secondi di grido sono:filetto al pepe verde,costolette d'agnello,stinco.per il pesce..mi han detto ottimo(io non lo mangio).
camere ampie con bagno molto spazioso, di solito in giro per il mondo si trovano camere molto più ridotte a prezzi molto piu alti.
rapporto qualità / prezzo ottimo, come prolungamento ho pagato 336€ per una settimana quindi neanche 50€ al giorno.
ho sentito gente che aveva pagato 2450€ 15 giorni con un safari incluso... forse è meglio che cambino la propria agenzia viaggi.
gli animatori sono in 5 e non invadenti, da 10 e lode Claudia ed il suo miniclub.
complimenti a Toni per la direzione, non è da tutti far funzionare così bene una struttura aperta da da soli 6 mesi. bravo toni.
la spiaggia sarebbe da attrezzare un'attimino meglio ma guardando il mare con la bassa marea si ha uno spettacolo non indiferente,ogni giorno sembra sempre più bello.
il giardino è ancora acerbo ma tenuto con molta cura e pulizia. con la prossima stagione delle pioggie
ne avrà un gran giovamento.
zona WIFI gratis alla reception.la password te la dicono anche i giardinieri.
Punto debole
sala da pranzo interna... un forno, se non trovi un posto all'esterno stare dentro è un po' dura.
beachboys: siamo in kenya e lo si sa che sono così, non diamone una colpa al villaggio.
Note sul volo
Air italy è quella, c'è anche di peggio in giro.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da nikynike90
10 Febbraio, 2012
ciao,scusa se ti disturbo..io parto a marzo e vado proprio in questo villaggio,il posto non mi preoccupa mi chiedevo però com'è il volo,è la prima volta che volo per così tante ore..volo con air italy in classe Y cioè l'economi..domanda banale lo so però mi chiedevo ..i sedili si possono stendere?? comunque il tuo commento sul villaggio è stato utilissimo! grazie!
1 risultati - visualizzati 1 - 1