Dettagli Recensione

 
Jumbo Watamu
Villaggi turistici in Kenya
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

siamo stati bene

Vacanza ricca di emozioni. Siamo stati bene al villaggio, safari avvincente ed entusiasmante. Stretta al cuore per i bambini dei villaggi. Se il mondo non fosse così vasto da vedere, ci tornerei sicuramente.

Punto di forza
Giardini ben curati, camere spaziose e belle da vedere con veranda vista mare, 2 piscine grandi, animazione non invadente e soprattutto bravi. Una lode ad Angelo e Claudia per la rappresentazione teatrale e per la loro simpatia. Centro massaggi con bravissime massagiatrici, ci hanno rimesso a nuovo. Zona relax vicino al ristorante semplicemente fantastica. Consigliamo per gli appassionati di artigianato fatto a mano, Adamo, un ragazzo che ha la sua botteguccia in spiaggia 400 alla sx del villaggio. Noi abbiamo commissionato una giraffa e abbiamo seguito le fasi della lavorazione con ammirazione. Persona stupenda
Punto debole
Cibo appena sufficiente con pietanze spesso insapori. All inclusive che non è tale, in quanto gli alcolici si pagano fuori dagli orari dei pasti e la cassetta di sicurezza è a pagamento, 20 euro. Per usufruire dei servizi (massaggio, cauzioni) il villaggio effettua il cambio disonesto come i beach boys, 100 scellini 1 euro, quando nella realtà 1 euro equivale a 110 scellini. Beach boys assillanti, ma dopo un paio di giorni mollano la presa.
Note sul volo
andata buona, al ritorno i monitor non trasmettevano films, negativo per un viaggio intercontinentale.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine