Dettagli Recensione

 
Temple Point Resort
Villaggi turistici in Kenya
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

VIAGGIO STUPENDO 17/01/12 - 25/01/12

Consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono fare un viaggio in kenya il temple point.
La struttura è molto grande con ampi spazi verdi, camere spettacolari in stile keniota, la spiaggia dista veramente 2 minuti a piedi ed è molto bella.
Per chi preferisce la comodità della piscina, ce ne sono 2, una relax con idromassaggio dove si può stare in tutta tranquillità, mentre nell'altra cè l'animazione con musica e varie attività.
Durante l'arco della giornata non ti puoi annoiare visto che ci sono beach volley, calcio, tiro con l'arco, bocce, acqua gym, ping pong e varie altre attività, tutte proposte da un animazione italiana e locale veramente spettacolare.
Personale dell'albergo veramente cordiale e parlano tutti chi più chi meno l'italiano.
Se andate in kenya dovete assolutamente fare almeno le 3 cose principali: il safari, il giro a malindi e il safari blu.
Queste 3 escursioni ve le propongo sia il villaggio che i beach boys che li trovate in spiaggia, noi l'abbiamo fatte con il villaggio, ma altri nostri amici che le hanno fatte con i beach si sono trovati altrettanto bene e hanno speso un pò meno.
Altra cosa, portatevi vestiti che non usate e lasciateli ai bambini dell'orfanotrio e delle scuole di watamu, non hanno nulla, anche una semplice penna o caramella regalata, per loro è una cosa grande.
Che dire...è una vacanza che a me resterà per sempre nel cuore, andateci, e vedrete che per voi sarà la stessa cosa.
Concluderei con il motto di "capodanno", che è il capo villaggio:

W AFRICAAA!!!

Punto di forza
La struttura è bellissima e le camere spettacolari (io ce l'avevo con un balcone vista mare), la spiaggia bianca e il mare cristallino, il personale locale è gentilissimo e molto alla mano, l'animazione perfetta, ti fanno sentire tutti come se fossi parte di una grande famiglia.
Punto debole
Se vogliamo trovare un punto debole, è la cucina, pasta e carne ovviamente non sono il loro forte, un pò meglio con il pesce, e ovviamente la cosa più buona di tutti è la frutta.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine