Dettagli Recensione

 
Jumbo Watamu
Villaggi turistici in Kenya
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

consigliatissimo!

Seconda volta in Kenya e prima al Jumbo Village: consigliatissimo!
Il villaggio è piccino e non dispersivo, in pochi giorni ti senti a casa. La cucina è varia e di ottima qualità, gentilissimo il personale. Le camere sono spaziose (il bagno è immenso) e pulitissime, arredate con i caratteristici mobili Kenyoti. Nessuna traccia dell'umidità di cui parlano alcuni commenti, inevitabile nel periodo a ridosso della stagione delle piogge.
La bellezza e i colori del mare sono indescrivibili, le maree molto suggestive, ti permettono di passeggiare e prendere il sole sulle lingue di sabbia; lamentarsene è assurdo. L'animazione è piacevole: nessuno ti trascina giù dal lettino, ma se vuoi c'è sempre qualcosa da fare!

Punto di forza
La bellezza del mare, l'atmosfera familiare del villaggio, la cura e la pulizia degli spazi comuni e non, la cortesia del personale e di tutto lo staff In Viaggi, direttore per primo-
Punto debole
Nessuno!
Ho letto lamentele per le maree, come se dipendessero dal Tour Operator o come se non si sapesse di questo fenomeno NATURALE, caratteristico di queste spiaggie; stesso discorso per le alghe, segno di un mare ancora pulito, certamente non ti impediscono di fare il bagno.
I beach-boys? Presenti in ogni spaggia turistica del Kenya, e non solo, non muoiono di fame come vogliono farci credere; i soldi che gli ignari turisti lasciano loro fanno sì che mendicando guadagnino molto più del personale all'interno dei villaggi; non possono accedere alla spiaggia riservata ai villaggi, basta ignorarli per godere della meritata tranquillità.
Note sul volo
In perfetto orario sia all'andata che al ritorno, l'unica pecca è rappresentata dai pasti che servono a bordo- Vi rifarete in villaggio-
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine