Dettagli Recensione

 
Eden Village Watamu Beach
Villaggi turistici in Kenya
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Pole Pole

Sono rientrata ieri da questa fantastica esperienza in Kenya, è un viaggio unico un mix di emozioni indescrivibili adatto a tutti. Obbligatorio il safari, che personalmente ho acquistato in loco ad un'agenzia turistica locale ad un prezzo convenientissimo senza rinunciare a sicurezza professionalità e divertimento. Consiglio di richiedere la sosta notturna al campo tendato di ndololo tsavo est... Il fenomeno delle maree poi è uno spettacolo surreale! Che dire andate e meravigliatevi anche voi!

Punto di forza
Il villaggio non è grande e neppure dispersivo, cortesia, pulizia e disponibilità non mancano mai per qualunque esigenza
Punto debole
Purtroppo i beach boys! non hanno limiti, specie i primi giorni sono eccessivamente assillanti e invadenti... tanto che la voglia di fare un tuffo quasi va via!
Note sul volo
siamo partiti da Roma con scalo a Milano Malpensa per poi arrivare a Mombasa dopo più di 10 ore di volo... un'assurdità! sventura fortunatamente evitata al ritorno con il volo Neos
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da ivan
09 Marzo, 2016
ciao Veronica,
con chi hai fatto il Safary e quanto ti e' costato? mi sto organizzando per partire con famiglia e bambini, e' in sicurezza?
ti ringrazio dei consigli

Ivan
1 risultati - visualizzati 1 - 1