Dettagli Recensione

 
Jumbo Watamu
Villaggi turistici in Kenya
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

fantastica vacanza, fantastico villaggio

da poco abbiamo trascorso io e la mia amica una bellissima vacanza in kenya al jumbo orange, difficile descrivere tutto in poche parole, ambiente familiare, personale cordiale, camere spaziose arredate in maniera semplice ma essenziale, biancheria nuova di pacca.
ambienti comuni sempre puliti, la cosa più incredibile sono i vetri: c'è una donnina, da noi nominata la donna dei vetri, addetta solo alla pulizia delle finestre dell'area comune dove si svolgevano gli spettacoli dell'animazione, come risultato vetri perfetti!
nel giardino troverete piante di frangipane dai colori spettacolari e vialetti di bucanville in fase di crescita.
insomma andate e tornerete rilassati contenti e con il calendario pronto alla mano per prenotare la vostra prossima visita al jumbo orange.

Punto di forza
diversi i punti di forza, dalla cucina sempre varia, qualità ottima e preparazione eccellente, il cibo superbo... non perdetevi la carbonara nemmeno in italia la mangiate così buona, preparatevi a mettere su chili... nota di merito per il pasticcere, avevo in precedenza alloggiato in altre strutture in kenya... sicuramente al jumbo la pasticceria più buona del kenya.
lo staff locale simpatico e sempre sorridente, lo staff italiano sempre attento alle esigenze degli ospiti in special modo il direttore tony, l'assistente manuela e la "tuttofare" fabiola sempre presenti e sempre pronti ad esaudire ogni richiesta!
ottima l'animazione sempre presente ma con molta discrezione proprio quello che cercavamo.
Punto debole
troppi beach boys, certo la loro costante presenza non dipende dal villaggio ma purtroppo ti privano di godere a pieno di momenti di relax. Meglio non fidarsi di loro per l'acquisto di safari una tutela da parte del tour operator è sempre una sicurezza in più
la strada per raggiungere i centri abbitati, troppo lunga e dissenstata

Note sul volo
buono sia in andata che in ritorno, addirittura in anticipo rispetto all'orario previsto
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine