Dettagli Recensione

 
Jumbo Watamu
Villaggi turistici in Kenya
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

vacanza spettacolare

abbiamo trascorso la vacanza dal 01 al 09 ottobre per la prima volta in Kenya, un posto straordinario, noi al jumbo siamo stati bene con tutte le persone che ci lavorano dentro che riescono a farti sorridere in ogni momento per la loro gentilezza e sempre sorridenti (a mio parere questo in italia non si avverte per niente), l'animazione con ragazzi semplici bravi e soft come piace a noi, non me ne vogliano gli altri ma Alex è un gradino sopra, molto bravo e simpaticissimo anche Omar.
il nostro parere è positivo e pensiamo di ritornarci.
scusatemi dimenticavo che non si può andare in Kenya senza fare il safari, indubbiamente indimenticabile.

Punto di forza
il villaggio si trova in buona posizione, dalla camera il colpo d'occhio su spiaggia e mare è straordinario. la struttura è in via di completamento con dei piccoli ritocchi, ma non abbiamo avvisato nessun disturbo in merito. La cucina molto buona il personale del ristorante sempre molto cordiale e sorridente (un particolare saluto a Everlyn e Mumbo), le camere un pò umide, il bagno bello e spazioso.
Un particolare ringraziamento al gentilissimo direttore che ci ha fatto accompagnare dal signor Vincent (con il mezzo proprio) a visitare la scuola dove insegna sua moglie, con circa 15 bellissimi bambini tutti orfani.
Punto debole
concordo sui beach boys e qualche alga di troppo, ma del resto per pochi giorni mi sembra vivibilissimo.
Note sul volo
tranquillo in andata e ritorno con eurofly.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine