Dettagli Recensione

 
Jumbo Watamu
Villaggi turistici in Kenya
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

SE POTETE EVITATELO

Adatto a giovani che viaggiano per la prima volta. Le famiglie o coloro che hanno già viaggiato parecchio, confronteranno la struttura con quelle di viaggi precedenti e la troveranno davvero di basso standard qualitativo.
Guardavamo con invidia i villaggi adiacenti come l'Eden Viaggi o quello confinante come il Twiga. Ripeto: il villaggio non vale la cifra che spendi! Ci siamo salvati perchè dall'Italia abbiamo contattato agenzie di Watamu che ci hanno portato a fare il Safari (dovete assolutamente farlo anche se costicchia parecchio) e altre gite fuori dal villaggio.
Mi raccomando fate come noi, ho messo in valigia vestiti per bambini o quant'altro avete: quando andrete al safari troverete villaggi poverissimi e li regalerete con enorme affetto.

Punto di forza
Si trova davanti alla tanto declamata spiaggia di Sardegna 2 che però, va tenuto bene presente, è utilizzabile solamente 2 ore al giorno, solo quando c'è la bassa marea.
Punto debole
Un po' tutto: la vegetazione disadorna che rende il villaggio misero, l'animazione così inefficace, musica datata dal baretto della spiaggia, il ristorante che sembra una mensa aziendale (andrebbe meglio se si potesse mangiare all'aperto ma con soli 15 tavoli nella terrazza esterna... la sere c'era lacorsa al tavolo).
Incrociate le dita e sperate inoltre di non avere la camera "comunicante" con degli sconosciuti: sentirete tutti i loro discorsi e i loro "rumorini", perchè una porta chiusa NON basta a isolare i rumori! A noi ci hanno affibbiato questa camera e ci hanno rovinato la vacanza.
In spiaggia non si può andare: sei assalito dai beach boys. Non è per niente una vacanza balneare perchè quando c'è l'alta marea non ci metti neanche i piedi dentro l'acqua.
Note sul volo
P.S. aereo air italy datato e stra usato. Chiudete gli occhi e dormite sperando di atterrare!!!!!
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da carla
31 Dicembre, 2011
Buongiorno, ho letto con attenzione la Sua recensione e concordo con tutto essendo stata pe 4 volte in Kenia a Malindi una volta precisamente lo scorso anno al Twiga che ha menzionato... se lo scordi... io sono scappata dopo tre gg e sono ritornata a Malindi al Dream of Africa! va bene per chi si accontenta, ma la qualita' e' un'altra cosa...

Inviato da serena
28 Gennaio, 2012
mi dici che agenzia contattare per un safari!?, grazie, ciao!!
2 risultati - visualizzati 1 - 2