Dettagli Recensione

 
Jumbo Watamu
Villaggi turistici in Kenya
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
3.0

pole - pole

che dire... una vacanza che mi ha particolarmente segnata dentro, la cucina era ottima, l'animazione non era stressante come altre parti... ti lasciava tranquillo, piccolo villaggio ma intimo e accogliente, non mi piacciono i villaggi enormi, troppo caotici! il safari anche se di un giorno (mi mangio ancora le dita per non aver fatto di più) è stato una meraviglia... chiudo gli occhi e vedo ancora la savana; la visita a Malindi mi ha lasciato stupefatta... lì ti rendi conto della povertà che c'è.
Un grazie di cuore e un abbraccio forte lo devo a Omar (animatore inviaggi Keniota) che ci ha raccontanto molto dell'africa e delle persone locali, della loro vita degli usi e costumi, le lunghe passeggiate durante la bassa marea, ci sa fare con le persone si merita veramente tanto, e mi auguro faccia strada!
Anche roberta è stata molto brava, con la sua calma cercava ti farci fare qualche attività ma eravamo troppo "pantofoli".

Punto debole
Forse per noi italiani "stressati" i beach boys non facevano al caso nostro... c'è da dire che a primo impatto erano pesanti, insistenti nel venderti qualsiasi cosa, ma conoscendoli con il passare dei giorni, ti accorgi che alcuni di loro sono delle gran belle persone,se magari il t.o. desse loro la possibilità ti fare tipo delle bancarelle all'interno del villaggio magari l'insitenza sarebbe minore... rendiamoci conto che siamo in sud Africa e che la fame e la mancanza d'acqua è dietro le porte, perciò uno per mangiare credo faccia di tutto... anche rendersi insopportabile!
Note sul volo
tutto sommato discreto... l'andata ci è andata bene con air italy anche se un po' scomoda (l'aereo non era molto comodo) e lo scalo a roma, al ritorno invece ci hanno cancellato il volo, per fortuna Manuela (capo inviaggi) ci ha trovato un posto su Meridiana molto comodo con diretto a Milano, poi essendo di Verona la Navetta ci ha portato fino lì.
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine