Dettagli Recensione

 
Temple Point Resort
Villaggi turistici in Kenya
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

vacanza indimenticabile dal 13/9 al 20/9

una vacanza da fare! spettacolare l'eperienza del safari però almeno di 2 giorni chi può anche di più. c'è molta povertà attorno e fuori dai villaggi chi può e vuole portare qualsiasi cosa: molti bambini non hanno le scarpe, vestiti. portate anche penne, quaderni, pennarelli, giochi, qualsiasi cosa. loro non hanno niente o quasi.

Punto di forza
struttura bellissima. creata e arredata in stile africano. appena arrivati bellissima accoglienza. grande immersa nel verde molto silenziosa giardini curati molti fiori colarati piscina grande con acqua di mare spettacolare da dove si vedono bellissimi tramonti e colori indimenticabili. anche zona relax bella con piscina idromassaggio. ottimo il clima caldo ma ventilato! ideale per abbronzarsi senza morire di caldo, ricordarsi però che siamo in africa, protezione solare! il personale sempre sorridente e gentile, da non perdere il loro rito prima dell'apertura del ristorante a pranzo e a cena. noi siamo stati a metà settembre ed è periodo di alghe comunque mare cristallino e sabbia bianca da paradiso! bellissime stelle di mare! attenzione ai beach boys molto furbi.
Punto debole
se vogliamo trovare il pelo nell'uovo i dolci non erano il massimo, ma bisogna sempre ricordarsi che siamo in kenya non in italia e poi quando si è in vacanza va bene tutto!
Note sul volo
il rientro è stato un disastro! siamo partiti quasi con 3 ore di ritardo, abbiamo fatto scalo a Roma dove siamo stati fermi un'eternità e arrivati a milano abbiamo avuto la brillante notizia che i nostri bagagli erano rimasti a Roma, si sono scusati dicendoci che ce li avrebbero fatti recapitare a casa, speriamo in bene comunque c'è stata poca serietà ed efficenza
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine