Dettagli Recensione

 
Jumbo Watamu
Villaggi turistici in Kenya
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Mal d'AFRICA

Non immaginavo il Kenya cosi' bello cosi' verde, è stata una vacanza bellissima allietata da una struttura semplice ed essenziale, un'animazione molto cordiale che ci ha messo a nostro agio. Vorrei ringraziare Anelio capo animazione che con poco riusciva comunque ha coinvolgere i villeggianti.
Ho letto cose sull'animazione non vere e chi l'ha scritte era lì nel periodo in cui c'ero anch'io ma non l'ho mai visto ne' ad uno spettacolo ne' ad un gioco.
Safari meraviglioso con dei colori mai visti, safari blu ottimo, beach boys molto invadenti e fastidiosi.
Un salutone ad OMAR, VALERIO, ROBERTINA, ELISA e a colui che fa punto a beach volley in rovesciata.

Punto di forza
La struttura compatta e poco dispersiva, la cucina ottima e curata, l'animazione sempre molto gentile e disponibile per qualsiasi cosa anche situazioni a loro non competenti (gocce per l'orecchio di mia figlia Robertina, zanzariera alla finestra del bagno).
Punto debole
Non ce ne sono secondo me tanti ma se vogliamo trovare il pelo nell'uovo la mancanza di un WC sulla spiaggia e un po' di odore di umido subito all'arrivo.
Note sul volo
L'aereo con cui abbiamo volato è secondo me inadeguato per la durata di quel volo, il personale molto carino e disponibile.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine