Dettagli Recensione

 
Angel's Bay Resort
Villaggi turistici in Kenya
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

UN'EMOZIONE

siamo da poco rientatri da questa bellissima vacanza.la struttura si commenta da sola (è a dir poco riduttivo classificarla 3 stelle sup).
voglio invece sprecare parole per la gente che ho conosciuto: gli animatori e il personale sono tutti simpatici e gentili.
noi abbiamo passato tutta la settimana in escursioni e devo dire che ne vale veramente la pena! i luoghi che ti portano a vedere lasciano senza fiato e il safari è un'esperienza unica.
se posso dare un consiglio, secondo me utile, per le escursioni affidatevi ai beach boys e non all'agenzia del villaggio. sicuramente anche questa sarà all'altezza ma noi abbiamo preferito vivere quest'esperienza con ragazzi che ti allargano il cuore e ti sanno far divertire! certamente affidarsi a persone sconosciute è un rischio (abbiamo testimoniato a brutte esperienze che rovinano le vacanze), ma data la nostra bellissima esperienza vogliamo assolutamente consigliarvi Mohamed o Felice Dotore Mancato.
ci hanno organizzato bellissime escursioni trovando sempre il giusto accordo. oltre ad essere economico Mohamed ci ha regalato tanti sorrisi e informazioni per ogni cosa che ci portava a vedere. affidatevi a loro e vi garantiamo che non avrete brutte sorprese! buona vacanza e diffidate da commenti negativi che a noi ci avevano fatto partire un pò titubanti.
ASANTE SANA KENYA

Punto di forza
la posizione ti consente di muoverti con facilità per vedere il vero kenya. la struttura e tutto il personale sono gentili e favolosi, la cucina ottima e varia, i beach boys sulla lunghissima spiaggia gente di cuore (su tutti mohamed e felice dotore)
Punto debole
forse il mare per chi cerca una vacanza solo acqua e villaggio
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine