Angel's Bay Resort

 
3.5 (3)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Angel's Bay Resort
Categoria
4 stelle
Ideale per
  • Coppie
  • Amici


Per una vera vacanza africana, in un ambiente allegro ed informale, il villaggio Angel's Bay Resort - costruito in perfetto stile locale con i famosi tetti Makuti, rivestiti con foglie di palma e arredato in stile coloniale - è la destinazione ideale. Si affaccia su una vastissima spiaggia dell'Oceano Indiano ed è immerso nella natura rigogliosa di questa zona, Mambrui. La gestione italiana garantisce un'ottima qualità della cucina, mentre le piscine e la spiaggia ne fanno il luogo ideale di un soggiorno tipicamente balneare, con la possibilità di divertirsi la sera grazie alle attività proposte dall'animazione discreta ma coinvolgente. Per chi non vuole rinunciare ad un minimo di attività fisica, le ampie possibilità di sport, pesca d'altura ed escursioni, permettono di trascorrere giornate vivaci alla scoperta del mare e dell'interno di questa splendida terra. Per gli habitué della vita notturna, a soli 9 chilometri si trova Malindi, con il suo casinò e le discoteche, dove divertirsi fino all'alba della dolce vita kenyota.

Recensione Utenti

3 recensioni

Voto medio 
 
3.5
Struttura  
 
4.7  (3)
Mare e spiaggia  
 
1.7  (3)
Animazione  
 
3.3  (3)
Cucina  
 
4.3  (3)
Pulizia 
 
3.7  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

UN'EMOZIONE

siamo da poco rientatri da questa bellissima vacanza.la struttura si commenta da sola (è a dir poco riduttivo classificarla 3 stelle sup).
voglio invece sprecare parole per la gente che ho conosciuto: gli animatori e il personale sono tutti simpatici e gentili.
noi abbiamo passato tutta la settimana in escursioni e devo dire che ne vale veramente la pena! i luoghi che ti portano a vedere lasciano senza fiato e il safari è un'esperienza unica.
se posso dare un consiglio, secondo me utile, per le escursioni affidatevi ai beach boys e non all'agenzia del villaggio. sicuramente anche questa sarà all'altezza ma noi abbiamo preferito vivere quest'esperienza con ragazzi che ti allargano il cuore e ti sanno far divertire! certamente affidarsi a persone sconosciute è un rischio (abbiamo testimoniato a brutte esperienze che rovinano le vacanze), ma data la nostra bellissima esperienza vogliamo assolutamente consigliarvi Mohamed o Felice Dotore Mancato.
ci hanno organizzato bellissime escursioni trovando sempre il giusto accordo. oltre ad essere economico Mohamed ci ha regalato tanti sorrisi e informazioni per ogni cosa che ci portava a vedere. affidatevi a loro e vi garantiamo che non avrete brutte sorprese! buona vacanza e diffidate da commenti negativi che a noi ci avevano fatto partire un pò titubanti.
ASANTE SANA KENYA

Punto di forza
la posizione ti consente di muoverti con facilità per vedere il vero kenya. la struttura e tutto il personale sono gentili e favolosi, la cucina ottima e varia, i beach boys sulla lunghissima spiaggia gente di cuore (su tutti mohamed e felice dotore)
Punto debole
forse il mare per chi cerca una vacanza solo acqua e villaggio
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

angel's bay mambrui kenya

noi ci siamo stati dal 10 al 18 ottobre 2008

è un villaggio veramente fantastico, lo consiglio a tutti.

Punto di forza
giardino che sembra un parco naturale, struttura comoda e confortevole, cucina ottima.
Punto debole
spiaggia e mare
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
1.0

angel's bay

nell'insieme una vacanza da ricordare per il fatto che l'africa è l'africa e ti lascia sempre un ricordo nel cuore, sopratutto la gente ed i bambini.... ma mai più manbrui ... molto meglio watamu

Punto di forza
essere in africa è forse l'unico punto forza del villaggio, molto buono il cibo sopratutto pesce alla griglia ... belle le escursioni, struttura molto carina ma necessita di manutenzione e pulizia
Punto debole
giornalmente veniva tolta acqua calda e aria condizionata dalla camera, inizialmente essendo gia stati in africa pesavo fosse un problema del posto poi in realta ci è stato detto che venivano spenti i contatori, ristorante e spazi comuni sporchi, giardino non curati, bagni della camere fatiscenti, sporchi, mare sempre mosso e sporco per via del fiumer che sfogia li di fianco
Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QVillaggi