Dettagli Recensione

 
Temple Point Resort
Villaggi turistici in Kenya
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

viaggio di nozze

Sono appena tornato e non posso che ringraziare Eden Viaggi per avermi fatto trascorrere una vacanza indimenticabile... purtroppo in negativo, grazie per avermi rovinato il viaggio di nozze!!
Partiamo dalla camera. Posso dire di essere stato sfortunato (se di sfortuna possiamo parlare) ma la mia non era bella come quella degli altri clienti eden, era a 500 metri dalla piscina e a quasi 1000 dal mare, senza TV senza Wifi e con una veranda inesistente, insomma decisamente inferiore a quella assegnata a tutti gli altri clienti eden e a quella descritta sul catalogo. La risposta alle mie proteste è stata "mi dispiace, hai ragione, ma per noi sono tutte uguali, sei stato sfortunato"!!!
Dell'interno posso solo dire che lo scarico del Wc non funzionava... che dire una cosa di poco conto!!
Per quanto riguarda il servizio di pulizia direi impeccabile anche quello, mi hanno cambiato gli asciugamani una volta in 7 giorni e solo dopo mie grandi proteste, e il giorno prima della partenza non sono neanche venuti a sistemarmi la stanza.
Capitolo mare. la spiaggia è piccola ma poichè praticamente riservata al villaggio è più che sufficiente, cosa che certo non si può dire di ombrelloni e lettini, onestamente avere a disposizione 30-40 lettini al massimo in un villaggio con circa 200 persone mi sembra assolutamente insufficiente, e infatti alle 9.30-10.00 si rimaneva senza. Credo che fare la corsa per il lettino alle 9.00 della mattina (o la gara alla mancia più alta per accaparrarsene uno tutta la settimana) non sia da vacanza "senza pensieri".
Capitolo cucina. A mio parere la qualità era appena sufficiente (nè è la prova che molte persone si siano sentite male, ma comunque sempre in Africa siamo), comunque ripetitiva. La colazione era da vergogna a casa mia ho più scelta.
Da segnalare infine che c'è solo un bar in tutto il villaggio, se hai sete in spiaggia o nella piscina relax ti devi accontentare di un bicchiere d'acqua, non ne parliamo se hai fame, ancora sto cercando i due snack bar descritti nel catalogo.

Punto di forza
Villaggio bellissimo situato in un posto altrettanto bello
Punto debole
Pessima gestione
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine