Dettagli Recensione

 
Eden Village Watamu Beach
Villaggi turistici in Kenya
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

kenya 2010

rientrata da 2 giorni da questa bellissima vacanza (e credetemi che dire bellissima è riduttivo!).
Il villaggio è un piccolo paradiso, curato, pulito, meraviglioso... il personale è fantastico! sempre molto disponibili per qualsiasi cosa e sempre con il sorriso!
Preparatevi a mettere sù qualche kg perchè lo chef è un mito!
L'unica pecca se così si può dire è l'animazione che è un po' noiosa e ripetitiva... ma i ragazzi son talmente simpatici che poi si va a compensare...
La spiaggia molto bella (un po' pallose le alghe, ma con la bassa marea si fanno delle passeggiate spettacolari).
Dei beach boys che dire? finchè non sarete lì non vi renderete conto di cosa sto parlando ma dopo anche solo un giorno ci farete l'abitudine e anzi io personalmete ho conosciuto dei ragazzi favolosi!!! fidatevi di loro, sono bravissimi e vi aiuteranno in tutto ciò di cui avete bisogno.
Non fatevi mancare il safari assolutamente!!! e visitate anche watamu e malindi.
se vi stanno in valigia mettete dei vestiti vecchi da distribuire!
Io son rimasta impressionata non poco e non vedo l'ora di tornarci... il mal d'africa esiste sul serio!!!

Punto di forza
cucina, struttura, disponibilità totale del personale
Punto debole
non saprei
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Katana Karisa
19 Ottobre, 2010
Hai ragione in tutto e per tutto,si vede che sei una persona molto sensibile,nonche'una persona che si adegua agli altri.Ottima osservatrice.Per uno che ha girato 38 paesi trovare gente che veramente osserva l'essenza dei luoghi e'molto difficile.Complimenti
1 risultati - visualizzati 1 - 1