Dettagli Recensione

 
Eden Village Watamu Beach
Villaggi turistici in Kenya
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Notizie utili per il viaggio e per safari

In Kenya conviene pagare con gli Euro (e non con i dollari, che vengono valutati poco). Per le escursioni l'Eden Village si appoggia all'agenzia Southern Sky che è più costosa rispetto ad altre agenzie viaggi proposte dai beach boys. Questa agenzia ha buon gioco nell'accaparrarsi i turisti perchè già un loro dipendente è presente sul pulmann che porta i turisti dall'areoporto al villaggio, che racconta frottole del tipo che il safari è di 2 giorni, mentre invece il permesso di stare nel parco è valido 24 ore e a seconda dell'ora in cui si entra si deve uscire il giorno dopo entro le 24 ore, che tutti gli altri che costano meno farebbero dormire fuori dal parco, cosa che per molti non è vera e comunque non toglirerebbe nulla alla possibilità di vedere animali, che in parte dipende dalla fortuna. Noi ci siamo trovati bene con le iniziative proposte da 2 Beach Boys, con nomi di fantasia per il turista, Capitan Findus e il sindaco.

Punto di forza
Natura incontaminata, struttura non troppo grossa, familiare, stile makuti, con bella vegetazione di piante e fiori, ottima cucina con ampia possibilità di scelta, ampie stanze, animatori non troppo professionali ma simpatici.
Punto debole
luogo isolato, collegato a Watamu con strada notevolmente dissestata. E' migliore la strada che collega a Malindi ma ogni uscita dal villaggio comporta una spesa minima di 20 -30 Euro perchè non si possono prendere i tuk tuk che costerebbre meno. Inoltre lungo trasferimento da e per l'areoporto.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Marco
22 Marzo, 2010
Mi piacerebbe che tu spiegassi anche in caso di un incidente stradale di quelli andati male tipo il tuo compagno di viaggio rimane paralizzato chi denunci con chi ti puoi rivalere???
magari con capitan findus...
è vero che il corrispondente a cui si affida eden è più caro ma è il plus che paghi è l'intermediazione che eden fa in caso qualcosa appunto non vada come deve, se va tutto bene "viva Maria" hai risparmiato e tutti siamo felici. Ma se qualcosa va male???
In risposta ad un earlier comment

Inviato da serafino
28 Dicembre, 2010
cia marco sono pienamente d'accordo con quello che hai detto, un mio caro amico in un viaggio che doveva essere indimenticabile lo e stato! ma non certo con dei bei ricordi.Ecco perche quando parto per una vacanza non do nulla per scontato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2