Dettagli Recensione

 
Eden Village Watamu Beach
Villaggi turistici in Kenya
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Magico

Sono stato in questo Villagio per due settimane con il mio ragazzo. Vi posso dire che ripatirei la settimana prossima. Ho fatto escursioni con i ragazzi del Villaggio perche'con i Beach Boys, anche se pagavo leggermente di meno, sarei tornata alle 12 invece delle 18 e poi sono troppi. Sono stata premiata, Campo bellissimo e visto di tutto, i Driver della Southern Sky sono bravissimi e poi Abramo un fenomeno, ti chiama per sapere se al campo e' tutto Ok, ti accompagna nel Safari anche senza presenza.
Il Villaggio e' curato, piccolo e familiare, insomma un gioiello, io sono stata in una Tropical e devo dire che va bene cosi, avevo letto dei bagni, sono piu' che buoni secondo me, troppe critiche inutili.
Ringrazio con affetto tutti la Direzione italiana,Tony e Sara ragazzi dell'assistenza sempre disponibili, Fabio Capo Animatore appena arrivato,Alex, Carmen, Annalisa, Daniele e Veronica e poi il grande Chef e per finire tutti i ragazzi Locali che lavorano nella struttura: a loro un 10 con lode sempre con il sorriso e gentili. Grazie di tutto
Per finire anche i Beach Boys, ma quanto stressano, veramente tanto..
Akuna Matata

Punto di forza
Non deve essre facile gestire un Villaggio in Africa! Tutto fantastico:<br />
Ottima cucina, ottima la pulizia, ottima assistenza e animazione. Tutti gentili e disponibili, personale locale e Italiano.
Punto debole
Siamo in Africa non in Europa perfetto cosi!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine