Dettagli Recensione

 
Eden Village Watamu Beach
Villaggi turistici in Kenya
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

da vedere

il villaggio è del tutto differente da come è descritto sul depliant, l'animazzione pochissimo simpatica, produttiva, seria e attirante. il mare a causa della bassa marea (che c'è tutti i giorni), e delle alghe era poco sfruttabile, ma soprattutto non si poteva stare in spiaggia, o andare a fare una passeggiata lungo le lingue di sabbia formate dalla bassa marea a causa dei beach boys molto petulanti. mancava la piscina per bambini. il campetto da beach soccer era lo stesso campo da beach volley perciò era piccolissimo e scomodo. mancava anche il teatro che era rimediato da una pedana di legno 2m x 2m sulla quale i ragazzi dell' animazione non erano in grado di fare dei bei spettacoli. le luci del ristorante erano molto fiacche e i coperti spesso non abbastavano. i viali che portavano verso le camere, la spiaggia, la piscina, il ristorante, etc, etc, erano fatti di sabbia e ciò vuol dire che la sera non ci si poteva vestire in modo carino perchè le condizzioni del villaggio non lo permettevano. i tavoli da biliardo (anche se io non ci gioco) erano 2 ma la stecca era solo 1. le camere in fin dei conti non erano cosi male, anche se mancavano la televisione, il telefono e il frigo bar, giusto i bagni lasciavano a desiderare, ma in fin dei conti erano anche un po' pulite. fuori dal villaggio nn c'era niente, solo baracche e strade sterrate. le escursioni da fare sono il safari da 2 giorni che è stato stupendo e la visita a malindi che è la terza città del kenya, ma è molto dura da vedere. mentre l'escursione da abolire del tutto è il safari blu che è organizzato malissimo.

Punto di forza
il punto di forza di questo villaggio è la cucina esclusivamente italiana
Punto debole
mare per colpa della bassa marea, animazzione, beach boys, camere ma soprattutto i bagni.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
Per Ordine 
 
Inviato da luciano
20 Gennaio, 2010
io ci devo andare caro Danilo. mi invieresti delle foto al mio indirizzo e-mail: pierriluciano@gmail.com
grazie per la collaborazione
Inviato da tiziana
15 Febbraio, 2010
certe recensioni mi fanno sorridere... MA DOVE PENSAVI DI ANDARE IN UN RESORT DI LUSSO A DUBAI CITTA'???
sei in Africa e grazie a DIO esistono strutture che ti fanno vivere il luogo in cui scegli di viaggiare.
se non te la senti di affrontare un viaggio dove la TV... è normale non ci sia... allora stai in Italia... magari se poi decidi di andare in Sicilia anche li troverai luoghi che ancora regalano emozioni vere!!!

Tiziana
Inviato da Luigi
19 Mag, 2010
Recensione veramente povera che, come dice Tiziana, fa sorridere! La tua vacanza ideale è a Milano Marittima!!!! pensavi di trovare il Papeete per caso?????
Inviato da MADDY72
05 Gennaio, 2011
Forse mi sono persa ma che villaggio era ? con quae T.O. ? Giusto per essere sicuri di evitare !
Inviato da Massimo
22 Settembre, 2011
Ha ragione Luigi, vai a Milano Marittima, così la sera puoi sfoggiare i tuoi vestitini firmati e le scarpette all'ultimo grido comprati la mattina in spiaggia x pochi euro... guarda, quando leggo le recensioni come le tue non so se ridere o piangere...
5 risultati - visualizzati 1 - 5