Veraclub Las Morlas

 
3.4
 
3.8 (123)

Recensione Utenti

16 recensioni con 2 stelle

123 recensioni

 
(28)
 
(53)
 
(26)
 
(16)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.8
 
3.4  (123)
 
4.7  (123)
 
4.2  (123)
 
3.1  (123)
 
3.4  (123)
Torna all'articolo
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
16 risultati - visualizzati 1 - 10  
1 2  
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Voto massimo solo al mare

Massimo dei voti al mare.
Camere sufficientemente pulite.
Ristorante e burger corner da rivedere assolutamente.
Qualità del cibo pessima.

Punto di forza
Mare
Punto debole
Cibo
Struttura vecchia
Escursioni consigliate
Catamarano
All'Havana bisogna andarci per restare un paio di giorni e non in escursione da un giorno
Note sul volo
Air europe buono
Consigliato a
Nessuno
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Posto da 8 e servizi da 2

Una struttura obsoleta, senza servizi, un buffet con materia prima scadente addirittura la frutta era immangiabile, la pasta non ne parliamo, si salvava solo la griglia.
Le problematiche di fornitura di materia prima non giustificano la qualità della del food e i servizi a basso valore.

Punto di forza
Spiaggia ed il mare
Animazione cubana
Punto debole
Food
Pulizia
Servizi
Escursioni consigliate
Havana
Catamarano con i delfini
Note sul volo
Volo pessimo senza film e schermi funzionanti
Aereo vecchio che ha fatto 2,5 ore di ritardo alla andata e 3,5 ore di ritardo al ritorno
Consigliato a
Nessuno
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Mai più Las Morlas

Villaggio molto datato, pulizia camere e ristorante pessima, cibo immangiabile.

Punto di forza
Mare, animazione, open bar
Punto debole
La pulizia nelle camere e ristorante centrale
Escursioni consigliate
Catamarano e havana con spettacolo serale
Note sul volo
Buono
Consigliato a
Nessuno
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

Delusa

Occorre migliorare la colazione, ogni giorno che passava c'era sempre di meno a disposizione... l'accoglienza deludente, anche l'animazione sopratutto per gli spettacoli serali, è vero che questi ragazzi non sono professionisti, ma a volte gli spettacoli degli animatori italiani fanno pena, senza un minimo di preparazione e di fantasia.

Punto di forza
Posizione sul mare
Punto debole
Personale all'accoglienza, animazione
Escursioni consigliate
Assolutamente negative, la struttura propone escursione assolutamente standardizzate, ogni giorno passa un pullman e porta i turisti degli hotel della zona in una delle 4 mete a disposizione, sempre e solo quelle. Le escursioni non sono originali, e sicuramente non mettono in condizioni gli ospiti di conoscere la vera Cuba.
Note sul volo
Volo da incubo con neos viaggi stretto è scomodo, tenendo presente che dall'Italia ci vogliono 11 ore.
Consigliato a
Nessuno
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Vacanza rovinata

Hotel da 1 stella. Mare stupendo e animazione splendida. Tutto il resto pessimo da dimenticare. Cucina da bettola, personale indolente e sfaticato. Camere piccole e mal ristrutturate. Condizionatore che sembra un aereo in decollo e diretto sul letto. Ristorante alla carta peggio di una mensa militare. Mancanza di posate o bicchieri sui tavoli cibi scotti o crudi o troppo cotti, senza varietà sempre le stesse cose. Spiaggia aperta a tutti, anche a persone non appartenenti al hotel.

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

Las morlas

Villaggio da ristrutturare e la veratour da migliorare, molto deludente.

Punto di forza
Mare e spiaggia
Punto debole
Tutto a partire dal ristorante sporco con tovaglie stropicciate, bicchieri opachi e vecchi, mangiare da schifo o crudo o cotto insomma di tutto e di più. Animazione assente, Alessandro contatto mai visto, in spiaggia si facevano i complimenti fra di loro insomma da sostituire, l'unica presente era Is a per il resto del gruppo 0
Escursioni consigliate
Siamo andati a fare l'escursione sul catamarano senza nessuna guida, abbiamo pagato 109 euro a testa, al ritorno non c'era il pullman della veratour ad aspettarci, per concludere veratour deludente
Note sul volo
Partenza puntuale ma l'aereo molto stretto e stancante, ritorno siamo partiti 45 minuti in anticipo
Consigliato a
Nessuno
Mese
Aprile
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Vacanza rovinata

Una vacanza rovinata dalla organizzazione dell'albergo. Cucina pessima, cibi o troppo cotti o crudi e sempre gli stessi, cameriere indolenti, tavoli sempre mal apparecchiati, mancanza di bicchieri tazzine ecc. Camera con balcone microscopico e aria condizionata dritta sul letto. Mancanza di fornitura di bibite in camera. Pulizia nella norma. Spiaggia piccola e con pochi posti all'ombra.
Unica nota positiva i ragazzi dell'animazione, veramente stupendi.

Punto di forza
L'animazione
Punto debole
Tutto il resto. Cucina, servizio, spiaggia.
Escursioni consigliate
Informate bene i turisti, non dite solo che sono bellissime escursioni.
Quella delle tre città si riduce solo a 10 ore di pullman. A santa Clara 1 ora per vedere solo il Mausoleo, A Trinidad ottima visita della città ma con pranzo indecente. A Cienfuegos 45 minuti per vedere una piazza. Veramente scarsa e faticosa (750 KM di pullman in un giorno).
Note sul volo
Cambio del volo da Varadero a L'Avana. Ritiro bagagli da 4 mondo (2 ore e 30 minuti per il ritiro nel caldo di un aeroporto senza aria condizionata e senza nessuna informazione al merito. Turisti molto arrabbiati.
Si invita i tour operator per questi viaggi a noleggiare l'aereo con orari decenti in modo di far arrivare il turista non durante la notte ma nel tardo pomeriggio o prima serata.
Consigliato a
Nessuno
Mese
Aprile
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
1.0

Pessimo

Sono stato sempre cliente veratour, ma dopo questa esperienza ha perso me come cliente e farò di tutto affinché i miei compaesani non decidano di viaggiare mai con veratour. Al mio primo giorno di arrivo ho trovato in camera roba di chi soggiornava prima di me.
Una sola parola: pessimo.

Punto di forza
Il mare
Punto debole
La scarsa struttura, perché secondo me un tour operator italiano non può far andare gente italiana che paga fior di quattrini in delle bettole
Escursioni consigliate
Catamarano e havana
Note sul volo
Scarso, all'andata 2 ore di ritardo, al ritorno per giunta anziché farci partire da varadero mi hanno fatto partire dall'havana costringendomi a fare 2 ore di pullman da varadero alla capitale.
Consigliato a
Nessuno
Mese
Aprile
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Meno male che esistono gli animatori Veraclub

L'albergo è fatiscente, il soffitto è crollato un paio di volte nella hall per infiltrazioni d'acqua, l'ascensore è rimasto rotto per 2 giorni, e noi alloggiavamo al IV° piano, il wc perdeva acqua con odori sgradevoli ed è rimasto in quello stato per 4 giorni, per 3 giorni non siamo riusciti ad avere il cambio degli asciugamani perchè, come dettomi candidamente dalla povera cameriera ai piani Mary, non c'erano, non arrivati... piatti nella sala ristorante luridi, per trovarne uno semi decente bisognava scartarne 10, qualità del cibo scarsissima, gatti che gironzolano fra i tavoli mentre mangi. Non ci fossero stati gli Animatori Veraclub e lo splendido mare saremmo andati via prima chiedendo un rimborso!

Punto di forza
L'animazione Veraclub, Paolo, Alessandro, Mimmo, Jacopo, Yzma, Consuelo e Silvia, e l'assistente Leonardo, merita un encomio in quanto costretti, oltre al loro lavoro, svolto in maniera ineccepibile, a mediare fra il malumore dei clienti ed una struttura a dir poco fatiscente, senza comunque mai perdere il sorriso e la voglia di rallegrarti. BRAVISSIMI.
Punto debole
La fatiscenza della struttura, la mancanza di pulizia nella zona ristorante e un rapporto qualità prezzo imbarazzante.
Escursioni consigliate
Menzione particolare merita la visita all'Havana, la nostra guida era disponibile e preparata, bellissime esperienze nella fabbrica dei sigari e nel museo del rum, grazie, George.
Note sul volo
La scomodità della classe economy Meridiana è imbarazzante, bisogna turnare per alzare un braccio se no rischi di rimanere incastrato, qualità del cibo scarsissima, servizio lento e non attento.
Consigliato a
Nessuno
Mese
Febbraio
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

Terribile

Non andate in questo hotel, Cuba è bella ma non a Gennaio.

Punto di forza
Il mare
Punto debole
Tutto, camere orribili, sporco, ristorante squallidissimo
Escursioni consigliate
Havana, Trinidad
Note sul volo
Aereo scomodo e sporco, volo di ritorno cancellato, un'Odissea per tornare con un altro volo
Consigliato a
Nessuno
Mese
Gennaio
Trovi utile questa opinione? 
16 risultati - visualizzati 1 - 10  
1 2