Dettagli Recensione

 
Veraclub Las Morlas
Villaggi turistici a Cuba
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Meno male che esistono gli animatori Veraclub

L'albergo è fatiscente, il soffitto è crollato un paio di volte nella hall per infiltrazioni d'acqua, l'ascensore è rimasto rotto per 2 giorni, e noi alloggiavamo al IV° piano, il wc perdeva acqua con odori sgradevoli ed è rimasto in quello stato per 4 giorni, per 3 giorni non siamo riusciti ad avere il cambio degli asciugamani perchè, come dettomi candidamente dalla povera cameriera ai piani Mary, non c'erano, non arrivati... piatti nella sala ristorante luridi, per trovarne uno semi decente bisognava scartarne 10, qualità del cibo scarsissima, gatti che gironzolano fra i tavoli mentre mangi. Non ci fossero stati gli Animatori Veraclub e lo splendido mare saremmo andati via prima chiedendo un rimborso!

Punto di forza
L'animazione Veraclub, Paolo, Alessandro, Mimmo, Jacopo, Yzma, Consuelo e Silvia, e l'assistente Leonardo, merita un encomio in quanto costretti, oltre al loro lavoro, svolto in maniera ineccepibile, a mediare fra il malumore dei clienti ed una struttura a dir poco fatiscente, senza comunque mai perdere il sorriso e la voglia di rallegrarti. BRAVISSIMI.
Punto debole
La fatiscenza della struttura, la mancanza di pulizia nella zona ristorante e un rapporto qualità prezzo imbarazzante.
Escursioni consigliate
Menzione particolare merita la visita all'Havana, la nostra guida era disponibile e preparata, bellissime esperienze nella fabbrica dei sigari e nel museo del rum, grazie, George.
Note sul volo
La scomodità della classe economy Meridiana è imbarazzante, bisogna turnare per alzare un braccio se no rischi di rimanere incastrato, qualità del cibo scarsissima, servizio lento e non attento.
Consigliato a
Nessuno
Mese
Febbraio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine