Dettagli Recensione

 
Bravo Vila do Farol
Villaggi turistici a Capoverde
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

VACANZA OK!

Cara Dona... io sono stato nel villaggio dal 27/05/09 al 03/05/09.
Pienamente d’accordo con te per la prima parte della tua recensione. Per quanto concerne la seconda parte: mi dispiace per te ma devo smentirti; nella tua quasi buona recensione, sei stata molto ingiusta nei confronti dell’animazione. Io ho conosciuto lo staff di animazione, ho parlato personalmente quasi con tutti.
Sono ragazzi che danno il massimo in ogni circostanza, capaci di fare tutto a tutti i livelli, spaziando dallo sport al ballo, dal canto alla danza; addirittura impartiscono simpatiche minilezioni di lingua (Criolo) con gente di madrelingua, maquillage, c'era addirittura chi suonava le maracas emettendo suoni gradevolissimi e soprattutto senza mai romperle (grande Simo); fanno di tutto durante la giornata ed ogni volta con molto entusiasmo, con l’unico obiettivo di soddisfare il cliente in maniera gentile senza MAI essere invadenti. Il capo villaggio nei confronti dei clienti è sempre stato educato, qualche battuta sarcastica sfuggiva durante gli spettacoli ma erano dirette ai suoi colleghi-amici e questo è ammissibile se si considera il loro legame.
Il capo animazione deve far ridere e lui ci riesce benissimo. Non deve recitare Dante nè scrivere poemi ma FAR RIDERE e se mentre lo fa, parte un congiuntivo sbagliato, pazienza, questo è il bello della diretta (soprattutto se si considerano le tante fatiche alle quali sono sottoposti gli animatori)!
Le ragazze poi... uno spasso solo a guardarle (occhi magnetici che richiamano l’azzurro dell’oceano, sempre solari capaci di rendere sereni anche i giorni più grigi), se poi ci si faceva coinvolgere nelle loro attività...
Cantante e deejay molto competenti,
Responsabile del mini club allegra vivace e molto responsabile (peccato che si è fatta male e dovrà stare per un po’ fuori dalla scena).
Chi sta dietro le quinte come: la sarta, lo scenografo ecc... danno il massimo pure loro.
Non dimentichiamo che gli animatori sono esseri umani e se in quello che fanno non trovano la partecipazione del pubblico ogni loro sforzo, viene annullato.

n.b.:
1. Un saluto a tutto lo staff di animazione, ragazzi siete grandi e non fatevi influenzare dalle critiche, continuate in questo modo, sicuramente è quello giusto!
2. Un saluto speciale lo rivolgo ad una persona in particolare, la responsabile fitness.

Domenico L.

Punto di forza
Animazione e tutto il resto è pure ok!
Punto debole
Gente che parte in vacanza con lo spirito sbagliato.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi