Dettagli Recensione

 
Crioula Club Hotel e Resort
Villaggi turistici a Capoverde
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

CAPOVERDE NO STRESS!!!

BUON VIAGGIO!

Punto di forza
Questo è un angolo di paradiso!
Il villaggio è bello, pulito, organizzato in modo che si possa prendere il sole o stare all'ombra, stare in piscina o al bar, fare sport, stare in mezzo alla gente e all'animazione (che è stata divertente e simpatica!!), ma anche in disparte godendosi la pace e il relax! Sono stata in vacanza a metà marzo con un'amica per un viaggio post-laurea e siamo state benissimo!
Nonostante ci aspettassimo di trovare più ragazzi/e della nostra età ci siamo divertite comunque con le coppie sposate e fidanzate che abbiamo incontrato: è lo spirito con cui si affrontano le cose che rende tutto più o meno speciale!
Punto debole
Nel periodo primaverile c'è un forte vento, ma se non ci fosse stato non saremmo riuscite a stare sotto il sole per più di 5 minuti: picchia veramente tanto!
Crema solare consigliata: minimo protezione 30 per chi ha una pelle normale! Non risparmiate! (Chi aveva pelle chiara ha usato 50 o 60) Ci si abbronza tantissimo lo stesso senza accorgersene, ma soprattutto senza bruciarsi e vi assicuro che dura un sacco dopo il ritorno!
Nonostante la cucina sia ottima è facile prendere il virus gastro-intestinale, probabilmente non dipende dal cibo ma dall'ambiente... basta portarsi dietro le medicine necessarie!
Fuori dal villaggio il paesaggio è desertico, con un'escursione di una giornata organizzata dal villaggio si visita tutta l'isola, perciò se siete persone che hanno bisogno di rilassarsi ma dopo un po' non sanno star ferme nello stesso posto, consiglio di non stare più di una settimana... a meno che alla fine della prima non vi spostiate su una delle altre isole!!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi