Dettagli Recensione

 
Royal Horizon Boa Vista
Villaggi turistici a Capoverde
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Se vai ci lasci il cuore

Sono partita con mia figlia con i soliti dubbi. Ci sarà vento? Formiche? Scarafaggi e quant'altro. Ci siamo trovare invece in un villagio confortevole su una spiaggia e un oceano spettacolari. Il vento in effetti era un pò fastidioso . Siamo partite dal 24 al 31 marzo 2009. Ma su suggerimento degli animatori, ci siamo messe dietro le siepi e vi assicuro che ci siamo godute il sole e anche il vento. Io ho fatto anche il bagno , non ho resistito a buttarmi in quell'oceano dai colori spettacolari. Le camere erano pulite e non abbiamo trovato animaletti (forse perchè eravamo ai piano superiori), la cucina ottima e non capisco chi si lamentava. Consiglio di andare a Capoverde per l'atmosfera che si respira, io e mia figlia volevamo andare il mercoledì a Verona e riprendere di nuovo l'aereo per ritornarci, ci abbiamo lasciato veramente il cuore. E sapendo che probabilmente costruiranno altri villagio e quant'altro vi consiglio di affrettarvi, tornerete con tanta felicità, ma anche malinconia di aver lasciato un posto unico.

Punto di forza
La spiaggie e l'oceano . Insuperabili<br />
La struttura ampia e spaziosa
Punto debole
Pochi animatori, per la grandezza della struttura. Comunque bravissimi<br />
I percorsi non molto comodi
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi