Dettagli Recensione

 
Crioula Club Hotel e Resort
Villaggi turistici a Capoverde
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Capo Verde è Club Crioula

Io sono stata in questo villaggio con il mio fidanzato a fine marzo 2009. E' stata una vacanza meravigliosa anche grazie a questo villaggio dove non mancava nulla. La gentilezza e la cortesia del personale era fantastica. Il villaggio me lo ha consigliato un amico che ci era stato a gennaio quasi per caso e io voglio consigliarlo a tutti ecco perchè ho deciso di condividere sul web la mia vacanza e la mia opinione. Cucina e servizi lo rendono ideale a tutti dalle famiglie (perchè a tavola i bimbi mangiano sicuramente tutto) ai fidanzati (perchè questo è un angolo di paradiso)

Punto di forza
Sicuramente il punto di forza di questo villaggio è la posizione. Un mare spettacolare ed una spiaggia meravigliosa, ma questo in fondo, dipende più dalla natura che dal villaggio in se. Il principale punto di forza del villaggio è di certo la cucina. Di tutti i vllaggi che ho girato all'estero questo è il migliore. Varietà del menù ma soprattutto ottima qualità. Questo è l'unico villaggio in cui la pasta e la pizza mi sono sembrate quelle di casa. Le ossaggiate per caso ma sono stata contenta di averlo fatto.
Punto debole
Ad essere sincera io di punti deboli non ne ho trovati. La pulizia era discreta, non era eccellente, ma con tutte le camere che ci sono non si possono fare miracoli.Un buon cliente dovrebbe aver rispetto anche di chi lavora. Ho letto prima di partire commenti di chi si lamentava di inseti o cose simili. Io ho visto solo un piccolo topino di campagna e se la devo dire tutta mi sono fatta una risata. Siamo in africa, in aperta campagna...è solo natura! A me fanno più schifo le stazioni di milano!
Il vero punto debole è il complesso di case che il proprietario dell'hotel sta realizzando sull'isola perchè sta perdendo la sua natura e il suo fascino.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi