Dettagli Recensione

 
Veraclub Oasis Salinas Sea
Villaggi turistici a Capoverde
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Una super vacanza

Abbiamo trascorso qui la nostra settimana di vacanze, all’insegna del relax più totale come in effetti volevamo. Cominciamo col dire che con grande piacere abbiamo trovato da subito Daniele all’aeroporto che ci ha accompagnato in resort e ci ha dato le prime informazioni molto utili.
Veloci e sbrigativi alla reception per i documenti e la sorpresa più bella una meravigliosa stanza con balcone, modernissima e molto accogliente. Pulizia impeccabile tutta la settimana, cambio asciugamani e lenzuola tutti i giorni, teli da spiaggia freschi di bucato giornalmente.
Ogni angolo della struttura rispecchia ordine e pulizia da 5 stelle, dalle stanze al ristorante alla piscina e luoghi comuni.
Cibo vario, buono, con le varie cucine anche internazionali e per tutti i gusti… e a tutte le ore, dalla colazione agli spuntini per aperitivi, pranzi merende e cene e dopo cene. Il personale tutto è carinissimo, molto ospitali ed educati, un popolo che accoglie le persone in maniera eccelsa.
Non per ultimi i ragazzi dell’animazione, mai invadenti e sempre col sorriso, con spettacoli giochi e intrattenimenti per tutti bimbi compresi. Un ringraziamento a Mattia, che ci ha seguiti in tutto per il rientro a Milano invece che a Verona col volo per un overbooking della Neos.
Sicuramente una bella vacanza che consiglieremo a tutti e a noi compresi che torneremo, magari in un altro periodo sperando di non trovare il vento di questa settimana (25/1–1/2).
Grazie a tutti.
PS: un caro saluto a Magno, barista della piscina che ho adottato virtualmente e che ci ha coccolati con i suoi Salinas (ottimi!!!).

Punto di forza
L’organizzazione in tutti i settori, veramente da 10 e lode
Il mare, un colpo d’occhio da lasciare senza fiato.
Punto debole
I cuscini dei letti: cambiateli vi prego, non hanno imbottitura per definirsi cuscini.
Escursioni consigliate
Non ne abbiamo fatte.
Note sul volo
Potremmo aprire un libro per lo spazio dei sedili e, non per ultimo, per un overbooking che ci costringe ad andare a Milano per il ritorno, quando eravamo partiti da Verona…. Ma ci porteranno comunque in auto a destinazione (per adesso siamo ancora qua).
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi