Dettagli Recensione

 
Veraclub Oasis Salinas Sea
Villaggi turistici a Capoverde
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

W Veratour

Veratour non delude mai. Posto bellissimo, atmosfera altrettanto. Bravi gli italiani Mattia e Andrea con la loro rassicurante presenza.
La posizione della struttura è a pochi passi dal paese di Santa Maria ed è quasi direttamente sulla spiaggia. Il resort ti offre tutto, una volta dentro non si necessità davvero più di niente. Volendo tra l'altro si può mangiare e bere 24 ore su 24. Impossibile infatti non ingrassare. A parte i vari drink che ti viene voglia di farti fare, anche per passarsi il tempo, sia a bordo piscina che in spiaggia, c'è una quantità continua di snack (bordo piscina), tra cui gelati, patatine hamburger e quant'altro.
Alcolici di buona qualità (super alcolici, vino e birra).
Poi nei pasti principali si mangia veramente bene. Il buffet nei diversi ristoranti è di stampo internazionale, ma sono molto frequenti le "serate a tema" (italiano, capoverdiano, grigliata, cucina asiatica ecc.) con sempre una grande quantità di pesce e molluschi, cozze e frutti di mare. Sempre ampia e varia la scelta tra primi e secondi piatti. Sempre tanta verdura fresca e buona, così come la frutta, dove non mancava mai l'anguria. Dessert una delizia, troppo! Per non parlare di tutto quello che trovavi anche al bar (torte, tiramisù, pasticcini, budini!! Aiuto! :)
Personale di sala gentile e accogliente, un po' come tutto il resto dello staff, sempre carino anche se non parla l'italiano. Ci siamo sentiti molto coccolati e ci siamo rilassati tantissimo, oltre ad aver fatto quello che desideravamo, cioè vita di mare e spiaggia.
La spiaggia è BELLISSIMA, di sabbia biancha e morbida, e molto curata, abbonda di lettini e regala una bella vista. E' ampia e lunga, bagnata da un mare meraviglioso turchese. Non infrequente il passaggio di cani, ma non rompono le scatole, anzi, e non sono malnutriti, non danno affatto fastidio. Ovunque cestini delle immondizie. Bravi.
Sport da provare tanti, anche nelle vicinanze dell'hotel, immersioni, pesca, windsurf.. di tutto. Lo stesso dicasi per le escursioni (organizzate molto bene e che consiglio vivamente. Mattia e Andrea poi sono sempre lì a supporto.
Il mio consiglio personale: 1) snorkeling con le tartarughe; 2) uscita in catamarano; 3) uscita in quad.

L'unica cosa, all'arrivo non si viene molto delucidati sui tantissimi servizi offerti a disposizione. Consiglio di farsi spiegare bene tutto, sono tanti e tutti inclusi!!!

La struttura è ben tenuta, comoda e non dispersiva. Le camere sono molto graziose e luminose. La nostra col balcone ci è piaciuta molto, aveva vista laterale sul mare. Abbiamo sempre dormito benissimo perchè non si sentiva rumore di nessun tipo, nemmeno dalle camere vicino.

Per il resto, è stato tutto relax, sport, nuotate, uscite e divertimento. Una vacanza che più completa non si può.
Innanzitutto grazie all'animazione, davvero ottima, che anche durante il giorno se lo vuoi ti fa fare di tutto (tornei, beach volley ecc.). Poi ci sono le tante cose che si possono fare uscendo, magari andando al paese di Santa Maria, dove c'è tra l'altro un bel pontile dove andare a dare una sbirciata sulla vita locale e i ritmi dei pescatori. Altrimenti fuori dal villaggio ci sono diversi locali dove mangiare qualcosa o trascorrere la serata ascoltando musica locale.

E' stata per noi una vacanza perfetta, personalmente ci sarei stata un mese!!! Inoltre la clientela internazionale era educata e simpatica. Se gli standard resteranno questi, torneremo.

Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi