Dettagli Recensione

 
Bravo Vila do Farol
Villaggi turistici a Capoverde
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Capo Verde splendida

Siamo stati al villaggio Bravo Vila do farol per le vacanze di Pasqua. Abbiamo trascorso una settimana splendida! Capo Verde è stata una scoperta in quanto questo è stato il nostro primo viaggio qui, ma speriamo di poterci tornare presto.
Struttura molto ben tenuta e sinceramente non capisco come si possa definire vecchia... tutte le casette sono completamente in legno e quindi le pareti risultano essere molto sottili causando poca privacy se si parla forte. Camere spaziose con ampio bagno, pulitissime e verniciate di fresco. Anche i vialetti vengono tutti i giorni lavati dalle signore delle pulizie. Giardino bellissimo e rigoglioso con giardinieri che quotidianamente lo curano. Piscina con acqua di mare circondata dalla sabbia in modo tale da avere la sensazione di essere in spiaggia. La spiaggia un sogno ad occhi aperti. sembra di essere in mezzo al deserto del Sahara con all'orizzonte il mare. Si possono fare lunghissime passeggiate in mezzo al nulla. L'oceano è di un colore smeraldo, siamo anche riuscite a fare il bagno stando però molto a riva in quanto la corrente dell'Atlantico è molto forte.
La spiaggia ha dei lettini che possono essere utilizzati dagli ospiti, non ci sono ombrelloni (forse a causa del vento, ma delle tettoie sotto cui ci si può riparare dal sole. Credo che dei paravento per le sdraio sul modello di Marsa Alam potrebbero aiutare a stare in spiaggia nei giorni di vento forte. Durante la nostra settimana comunque si riusciva a stare tranquillamente.
Ristorante splendido e punto di orgoglio della struttura. Cibo molto vario e buonissimo. Chi dice che è ripetitivo non ha mai viaggiato veramente all'estero. Forse il pesce tutti i giorni può essere ripetitivo, ma calcolando che Capo verde vive di pesca e turismo direi che fa molto piacere assaggiare tutti i giorni pesce freschissimo e cucinato in mille modi diversi. A Pasqua abbiamo anche avuto risotto e linguine con aragosta!
Animazione ottima con ragazzi gentili e professionali, mai invadenti. Competenze artistiche al top!! Un ringraziamento particolare a Giusy la coreografa, che presentava sempre coreografie di effetto e originali. Grazie anche ad Andreino e alessio, professionali e con altissime capacità di intrattenimento.
Capo verde sicuramente sarà una destinazione in cui ritorneremo!
Wifi gratuito in reception funzionante, a volte fa un po' fatica a connettersi quando c'è molta gente, ma alla fine funziona bene.

Escursioni consigliate
Vi consiglio di prenotare le escursioni con le ragazze della spiaggia, Claudia o Monica.
Note sul volo
Volo Neos Air sempre splendido.
Consigliato a
Tutti
Mese
Marzo
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi