Dettagli Recensione

 
Royal Horizon Boa Vista
Villaggi turistici a Capoverde
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Anche io ci ritornerei!

Ciao, dopo 10 anni di Caraibi, l'aumento della rate del mutuo nel 2008 ci ha costretti a una meta più vicina e quindi relativamente più economica e il volo diretto su BOa Vista ci ha convinto per questa destinazione; i dubbi erano tanti prima della partenza, soprattutto i commenti letti sulla mancanza di pulizia, il vento, l'oceano, con due bimbi piccoli (4 e 2 anni) la cosa mi preoccupava. Così non è!
1 il villagggio è pulitissimo, io mi ero organizzata con l'elettroemanatore dall'Italia e non ho mai visto una zanzara
2- l'oceano è pericolo anche per gli adulti, non solo per i bambini, e quando è agitato, è agistato per tutti; ma nei giorni in cui era calmo (sempre temendolo perchè io sono dell'avviso che non ti devi fidare troppo ne' dell'acqua, ne' della montagna) era splendido, pulitissimo e caldo
3 - il vento: meno male che c'è! perchè il sole picchia, e picchia forte; io sono una che sta costantemente sotto l'ombrellone, con crema fattore 50, perchè mi brucio e perchè mi da noia il troppo caldo; a Boa Vista non sono mai stata sotto l'ombrellone, sempre con fattore 50 di protezione ma mi sono goduta il mare molto di più.
4 - cucina: è vero, i piatti sono sempre gli stessi, la cucina è ripetitiva ma non ho mai trovato un villaggio sul mare in cui mangi così tanto pesce come in questo! per me una favola; durante le nostre due settimane (12/11 - 26/11) ci sono stati dei problemi con l'approvvigionamento delle materie prime, è mancata la farina, le marmellate, a volte gli yogurt.

Punto di forza
la spiaggia infinita
Punto debole
la lontananza dell'oceano dalla struttura (proprio perchè la spiaggia è infinita...; il non aver pensato a fare rampe dappertutto, viaggiare con i passeggini non sempre è possibile
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Single
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi