Dettagli Recensione

 
Bravo Vila do Farol
Villaggi turistici a Capoverde
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

VACANZA INDIMENTICABILE!!! VERO RELAX

Mare da cartolina!!! emozione indescrivibile... un oceano di sensazioni! il villaggio è buono ma ancor di più è la cucina del ristorante che stupisce per le sue delizie, si rischia di prendere almeno un paio di chili in una settimana (esperienza diretta!). Il posto è ideale per chi cerca l'assoluto relax, si riesce a liberare qualsiasi pensiero forse dovuto alla magia del luogo... io e mia moglie di solito durante le vacanze approfittiamo a fare un resoconto dei nostri lavori, bilanci e prospettive... in questo caso abbiamo dimenticato anche che lavoro facciamo... miracolo!!!

Punto di forza
Mare, cucina
Punto debole
L'animazione è scadente, la maggior parte degli animatori hanno atteggiamento di superiorità, non sempre salutano e soprattutto pensano che tutti gli ospiti siano persone facili da far divertire con poche cose banali, infatti il risultato è stato quello di avere avuto il teatro ogni sera semivuoto tranne per la serata dedicata ai capoverdiani (significativo), il fondo è stato toccato nel giorno della partenza al momento della compilazione della scheda di gradimento dove c'è stato supplicato un giudizio positivo... anche il pianobar non scherza fatto da un tipo assolutamente incapace. Altro inconveniente sono i senegalesi che cercano di venderti qualsiasi cosa in spiaggia rendendosi molto invadenti. Attenzione ai fotografi nel villaggio che oltre a non rispettare la privacy chiedono un salasso per ritirare un eventuale foto stampata... un furto!
Note sul volo
L'odissea del volo di andata con due ore di ritardo e un atterraggio improbabile è stato compensato da un volo di ritorno assolutamente impeccabile e in orario, in definitiva la Neos è una buona compagnia, servono un cibo ottimo e un buon servizio, unico inconveniente lo spazio tra i sedili troppo stretti per un volo di 5/7 ore.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi