Dettagli Recensione

 
Bravo Vila do Farol
Villaggi turistici a Capoverde
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Vila do Farol Bravo club

Ho trovato nei Beach boys tra il villaggio e la spiaggia un modo per risparmiare nelle escursioni da fare nell'isola. Giuseppe e Benedetto,questi i nomi di questi affidatissimi ragazzi, mi hanno scarrozzato per l'isola con pochi soldi e molta simpatia, ci hanno portato anche alle favelas Capoverdiane dell'isola per vivere insieme la realtà dei poveri: abbiamo fatto una colletta spontanea e comperato viveri per i poveri a cui li abbiamo consegnati. Decisamente una bella vacanza anche se il tempo è stato un pò capriccioso ma sempre senza pioggia.

Punto di forza
Sono appena tornato dalle vacanze fatte al Vila do Farol nell'isola di Sal e mi sono trovato benissimo sia per il cibo cucinato molto bene anche se ripetitivo nelle due settimane. Molto curata sia la pulizia delle camere che del villaggio in generale, molto brava l'animazione, sempre molto discreti e bravissimi nell'intrattenimento, bellissima la spiaggia anche se priva dei classici ombrelloni, solo sabbia senza un minimo sassolino.
Punto debole
L'intrattenimento in spiaggia inesistente e il servizio bar completamente mancante in spiaggia sono i punti dolenti della struttura, anche perchè il primo bar del villaggio si trova a circa 300 metri dalla riva. Il teatro necessita di cuscini per sedersi sui gradoni per assistere agli spettacoli degli animatori molto bravi in particolare Giovanni Troppo care le escursioni organizzate dal villaggio.
Note sul volo
Per la distanza il tempo di volo è molto lungo perchè dovuto ai vari scali per le partenze da Verona (Scali a Fiumicino e Boavista per l'andata e Fiumicino per il ritorno) però puntualissimo
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi