Dettagli Recensione

 
Bravo Vila do Farol
Villaggi turistici a Capoverde
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

struttura del villaggio

ci sono stata per 2 settimane e non ci tornerei più e addirittura non lo consiglierei a nessuno... la struttura è molto vecchia, per un giorno che ha piovuto ci siamo allagati e anche le camere... che lasciano molto a desiderare, sono sporche, l'aria condizionata non funziona, dalla doccia esce pochissima acqua e sono sempre piene di insetti, tra cui scarafaggi molto grossi... il cibo lascia molto a desiderare...

Punto di forza
la spiaggia molto lunga e sabbia gialla, bella da vedere
Punto debole
la struttura del villaggio, il cibo
Note sul volo
volo negativo, scomodo, poco confortevole
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Danilo
28 Agosto, 2011
Confermo la struttura vecchia del villaggio e le camere spartane ed alcune con l'aria condizionata mal funzionante. Bella la spiaggia e grande animazione e molto buono all inclusive. Fuori dal villaggio non c'è niente a parte un pub e una discoteca
Inviato da Peppe
28 Agosto, 2011
Concordo con quanto descritto, andrebbero spesi un po' piu' di soldi per un restyling generale, ma soprattutto bisognerebbe immettre nel menu del pranzo e della cena una varieta' piu' completa di pesce, visto che l'isola e' molto pescosa.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da sabina
28 Agosto, 2011
caro danilo io te lo avevo detto che le camere lasciavano molto a desderare ma tu non mi hai voluto ascoltare... sicuramente l'all inclusive è buono ma i coktail non li sanno proprio fare... per non parlare delle teqila che mettono solo la sprite... la discoteca alle 2 è già vuota senza parole... sì l'animazione è buona, l'unica pecca che chiedono sempre soldi per ogni cosa...
Inviato da axl75
31 Agosto, 2011
concordo quasi in toto,tranne che per il cibo.c'era un ben di Dio,ogni volta,e la qualità mi è parsa su livelli italiani.avrei aggiunto anche due parole d'elogio per l'animazione,unico e vero fiore all'occhiello del vila do farol.
Inviato da sara
09 Aprile, 2012
Devo ancora andare al Vila do Farol, e terrò in considerazione le recensioni Chi va a Capo Verde sa di essere molto vicino a quel continente che si chiama Africa? Quando sono stata al Parco Kruger per fare il safari ho dormito in un lodge (non ero in tenda!!!), ma ricordo benissimo che la guida ci disse chiaramente di non guardare sotto il letto e dietro le tende. Nella doccia ci si poteva trovare di tutto. E lì si ha un'altra concezione di pulizia. Non si può andare all' estero e pensare di trovare l'Italia. Bisogna adattarsi.
5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi