Dettagli Recensione

 
Bravo Vila do Farol
Villaggi turistici a Capoverde
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Semplicemente UAN'M

Ciao a tutti, sono stata al villaggio la settimana di ferragosto e potrei dire che sembrava di essere in paradiso...
Il mare era semplicemente meraviglioso, forse un po' mosso ma dobbiamo ricordarci che è oceano per cui un po' di onde non possono certo spaventare!
La spiaggia fine di sabbia bianca è grandissima, certo magari avere un paio di gazebi in più per riparasi dal sole non guasterebbe ma posti all'ombra se ne trovavano sempre e poi il clima ventilato non fa soffrire troppo il caldo!
Prima di partire ero un po' preoccupata per gli scarafaggi in camera però devo dire che a parte la visita di un uccellino e qualche mosca non abbiamo avuto nessun altro ospite. La nostra camera era grande e sempre pulitissiama, abbiamo avuto un piccolo problema con la porta del bagno che è stato risolto dagli inservienti nel giro di mezz'ora :-)!
E ora passiamo all'animazione PRESENTE MA NON INVADENTE... tutto il gruppo dei 18 ragazzi è fenomenale, sempre gentili e sorridenti, gli spettacoli serali sono stati sempre dinamici e divertenti. Una nota di merito va fatta a Spaddy, la sua performance durante il musical del Re Leone non aveva nulla da inviadiare ai grandi professionisti, è stato semplicemente MERAVIGLIOSO! simpaticissimo anche Graziano e poi non si possono dimenticare i grandi trascinatori di questo gruppo Massy e Whats... da l'anno prossimo prima di prenotare cercherò di sapere in che villaggio lavorero...
Per concludere... ANDATE AL VILA DO FAROL NON VE NE PENTIRETE! E ricordate non si diventa vecchi con l'età ma quando si smette di sorridere... UAN'M!

Punto di forza
Spiaggia, mare e animazione.
Punto debole
Sinceramente non ne ho trovati! :-)
Note sul volo
Il volo Neos è stato puntalissimo sia all'andata che al ritorno.
L'unica pecca è che al ritorno io e il mio fidanzato abbiamo viaggiato separati (io in fila 4 lui in fila 28) e come noi anche altre coppie sono state separate, ma eravamo agli ultimi posti della fila per il check-in percui forse è stata un po' anche colpa nostra...
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi