Dettagli Recensione

 
Bravo Vila do Farol
Villaggi turistici a Capoverde
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

seconda vacanza a Sal... bellissima

Siamo stati al Vila do Farol dal 22 dicembre al 5 gennaio... è la seconda volta che siamo ospiti del villaggio e ci è piaciuto ancora talmente tanto che il nostro proposito è quello di ritornarci per il prossimo Natale e Capodanno. Abbiamo ancora nel cuore i bellissimi momenti vissuti, la vigilia di Natale è stata veramente suggestiva ma il Capodanno ha superato ogni aspettativa. Quello che veramente ti cattura in questo posto è la totale serenità che trasmette, vivi giornate veramente "fuori dal mondo" e torni a casa con una visione della vita diversa. Bravi gli animatori che si danno tanto da fare e sono, anche se giovani, professionali ma non freddi o distanti anzi... sanno farsi voler bene.Ho letto le varie recensioni e devo dire che il "Vila do Farol" è un bel villaggio incastonato perfettamente nell'ambiente dell'isola che non fa per chi ama o cerca anche in vacanza il paesaggio metropolitano: negozi, discoteche ecc.

Punto di forza
il clima caldo e secco, l'atmosfera... magica
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da alessandra
18 Novembre, 2011
Io vorrei andarci per natale (dal 28 dicembre). Com'é il clima? La sera serve un pullover?
Cosa fanno per il capodanno?
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi